L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone scatenato nel primo trailer di Bullet to the Head!

Di Valentina Torlaschi

L’età avanza ma loro sono davvero duri a morire. E oggi più che mai ce ne stando una prova! Se infatti esce nelle sale di mezzo mondo I Mercenari 2, i due più leggendari attori di action-movies della storia del cinema, ossia Stallone e Arnold Schwarzenegger, si mostrano in altre adrenaliniche immagini alle prese con sparatorie e botte da orbi. Così, se giusto un’oretta fa vi abbiamo mostrato Schwarzy nel trailer di The Last Stand (il film d’azione diretto dal regista sud coreano Ji-woon Kim che qui potete rivedere), ora vi proponiamo invece Stallone nel primo trailer di Bullet to the Head, altra movimentata (per usare un eufemismo) pellicola d’azione che vede alla regia Walter Hill (48 Hrs.) e basata sull’omonima graphic novel.

In coppia con Sung Kang (Fast and Furious), Stallone è protagonista di questa storia che ruota intorno a due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Kang) e un killer di New Orleans (Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina. Nel cast troviamo anche Jason MomoaSarah Shahi e Christian Slater. Il film uscirà nelle sale americane il 1 febbraio 2013.

Fonte: IGN

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!