Archivio

ScreenWeek sul set di Glee a New York – Le nostre immagini di Chris Colfer e Lea Michele!

Pubblicato il 23 agosto 2012 di Leotruman

Glee Chris Colfer foto dal set 01

Come tutti i fan di Glee sapranno, la quarta stagione sarà ambientata parzialmente a New York. Rachel Berry (Lea Michele) si è trasferita nella Grande Mela in seguito all’ammissione alla prestigiosa NYADA e frequenterà la scuola con insegnanti del calibro di Kate Hudson (come abbiamo visto nel primo trailer).

Nonostante la maggior parte delle riprese vengono effettuate in interni e nei teatri di posa situati a Los Angeles (che contengono anche tutti i set della MacKinley, il liceo dove continueranno a svolgersi le storie dei protagonisti), alcune sequenze sono realmente realizzate a New York.

Una nostra redattrice in viaggio a New York si è trovata ad assistere proprio alle riprese di una delle puntate della quarta stagione! Il rumor del Comic-Con è stato confermato dalle nostre immagini: Kurt, nonostante non sia stato ammesso alla NYADA, volerà in città da Rachel.

Ecco Chris Colfer sul set:

Glee Chris Colfer foto dal set 09

Glee Chris Colfer foto dal set 06

Ed ecco arrivare Lea Michele:

Glee Chris Colfer Lea Michele foto dal set 10

Per leggere il reportage completo della nostra Claudia, e conoscere la descrizione della scena nel dettaglio, non dovete fare altro che andare su SW TWEENS e leggere l’articolo a QUESTO LINK.

La quarta stagione di Glee andrà in onda a partire dal 13 Settembre. Continuate a seguirci, anche su Episode39, per tutti i dettagli.