L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rourke in trattative per tornare in Sin City 2, sarà anche il villain di Motor City!

Di Marlen Vazzoler

Dopo la notizia sul possibile doppio casting di Kevin Costner, eccone un’altra riguardante i prossimi progetti di Mickey Rourke. Deadline riporta che l’attore è stato scelto per interpretare il ruolo del villain nel film di Albert Hughes, Motor City avente come co-protagonista Gerard Butler. Il film, basato sulla sceneggiatura di Chad St. John, comparsa nella Black List del 2009, racconta di un piccolo criminale che dopo essere stato incastrato, viene mandato in prigione. Una volta uscito di prigione l’uomo parte alla ricerca dell’uomo responsabile della sua prigionia. Ricordiamo che Butler dirà una sola frase, in tutto il film.
Al momento non è stato annunciato dalla Dark Castle, quando le riprese potrebbero cominciare, ma probabilmente lo sapremo una volta finito il casting di qualche altro personaggio principale.

Per quanto riguarda Sin City: A Dame To Kill For, la Dimension Films lo scorso maggio aveva rilasciato un comunicato in cui annunciava che Mickey Rourke e Jessica Alba avrebbero ripreso rispettivamente i ruoli di Marv e Nancy Callahan nel sequel di Sin City, diretto ancora una volta da Robert Rodriguez. Ma secondo Deadline Rourke è in trattative per il film di Rodriguez e Frank Miller, quindi la sua partecipazione non è ancora completamente confermata.

Rodriguez è al momento impegnato con Machete Kills, una volta finito il film, il regista passerà a Sin City: A Dame To Kill For, la cui uscita per il mercato americano è prevista per il 4 ottobre 2013.

Fonte AP, Deadline, Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.