L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rourke in trattative per tornare in Sin City 2, sarà anche il villain di Motor City!

Di Marlen Vazzoler

Dopo la notizia sul possibile doppio casting di Kevin Costner, eccone un’altra riguardante i prossimi progetti di Mickey Rourke. Deadline riporta che l’attore è stato scelto per interpretare il ruolo del villain nel film di Albert Hughes, Motor City avente come co-protagonista Gerard Butler. Il film, basato sulla sceneggiatura di Chad St. John, comparsa nella Black List del 2009, racconta di un piccolo criminale che dopo essere stato incastrato, viene mandato in prigione. Una volta uscito di prigione l’uomo parte alla ricerca dell’uomo responsabile della sua prigionia. Ricordiamo che Butler dirà una sola frase, in tutto il film.
Al momento non è stato annunciato dalla Dark Castle, quando le riprese potrebbero cominciare, ma probabilmente lo sapremo una volta finito il casting di qualche altro personaggio principale.

Per quanto riguarda Sin City: A Dame To Kill For, la Dimension Films lo scorso maggio aveva rilasciato un comunicato in cui annunciava che Mickey Rourke e Jessica Alba avrebbero ripreso rispettivamente i ruoli di Marv e Nancy Callahan nel sequel di Sin City, diretto ancora una volta da Robert Rodriguez. Ma secondo Deadline Rourke è in trattative per il film di Rodriguez e Frank Miller, quindi la sua partecipazione non è ancora completamente confermata.

Rodriguez è al momento impegnato con Machete Kills, una volta finito il film, il regista passerà a Sin City: A Dame To Kill For, la cui uscita per il mercato americano è prevista per il 4 ottobre 2013.

Fonte AP, Deadline, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.