RobSten: Edward & Bella nelle foto di Breaking Dawn Parte 2, e Kristen perde il lavoro!

RobSten: Edward & Bella nelle foto di Breaking Dawn Parte 2, e Kristen perde il lavoro!

Di

Gli amori sul set: la categoria che preferiamo! Quando ci affezioniamo così tanto ad una coppia sul grande schermo vogliamo a tutti i costi riportarla anche nella vita reale. Ed è proprio quello che è successo con Robert Pattinson e Kristen Stewart, Edward e Bella nella saga di Twilight! Ma se la coppia scoppia  anche la magia del film svanisce? Come faremo per Breaking Dawn Parte 2? Ecco nuove foto dal film con i due, e una triste news per le fan di Kristen: l’attrice è fuori da Calì!

Breaking Dawn Parte 2 - le foto dello speciale su EW - Foto 2Tre settimane di gossip, voci di corridoio, false testimonianze e lacrime su Twitter; giorni difficili per le fans dei RobSten!

Come vi avevamo raccontato, la ragazza ha tradito il fidanzatino di Hollywood per Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Insomma, le storie nate sui set cinematografici ci piacciono ma non quando uno dei due è sposato e con due figli!

La Bella di Twilight forse non avrebbe mai ferito in questo modo il suo Edward, ed è difficile adesso guardare le nuove immagini promozionali di Breaking Dawn Parte 2 con i due attori: nelle foto esclusive di Entertainment Weekly, gli occhi a cuoricino di Rob e Kris ci sono ancora visto che sono state scattate in tempi poco sospetti e felici, ma le fans più accanite e romantiche non hanno avuto la reazione di sempre…

Breaking Dawn Parte 2 - le foto dello speciale su EW - Foto 3 

Breaking Dawn Parte 2 - le foto dello speciale su EW - Foto 1

Rob Pattz e Kris Stew avevano portato nella vita reale la storia d’amore che tanto ha fatto sognare sul grande schermo, diventando la coppia più chiacchierata, adorata e paparazzata di Hollywood. Ecco perché alla vista della copertina che annunciava lo scandalo molte persone dello spettacolo avevano pensato ad una mossa pubblicitaria per BD2. Ma più la faccenda va avanti e più siamo costretti ad incolpare Kristen, che è stata praticamente abbandonata da molti fan e insultata anche dai giornalisti.

E questa mattina l’ennesimo colpo: dopo lo scandano del tradimento e l’abbandono di Robert, le cose vanno male anche per la sua carriera. Ricordate il progetto di cui vi parlammo nell’articolo “Kristen Stewart: bella da copertina, ragazzaccia da uccidere nel nuovo film!“? Proprio questa mattina Variety  ha annunciato che l’attrice non sarà più la protagonista di Calì, e che probabilmente verrà sostituita dalla bellissima Amber Heard.

Insomma, un’estate da dimenticare per la nostra Kristen!
Probabilmente la rivedremo in pubblico a metà ottobre, quando sarà costretta a promuovere il capitolo finale della saga di Twilight, nel totale imbarazzo, con Taylor Lautner e il suo ex Robert Pattinson

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI