Condividi su

14 agosto 2012 • 13:52 • Scritto da

Rob Pattinson è sexy e felice (senza Kristen) alla premiere di Cosmopolis a NYC!

E venne il giorno tanto atteso dalle fan di Robert Pattinson: la premiere americana di Cosmopolis! L’attore di Twilight è apparso in pubblico per la prima volta dopo il tradimento di Kristen Stewart, e si è mostrato alla folla gentile, simpatico e più bello che mai! Come ha superato la situazione imbarazzante? Mangiando un gelato […]
Post Image
0

E venne il giorno tanto atteso dalle fan di Robert Pattinson: la premiere americana di Cosmopolis! L’attore di Twilight è apparso in pubblico per la prima volta dopo il tradimento di Kristen Stewart, e si è mostrato alla folla gentile, simpatico e più bello che mai! Come ha superato la situazione imbarazzante? Mangiando un gelato con Jon Stewart al The Daily Show…

Cosmopolis, il film di David Cronenberg con Robert Pattinson, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane lo scorso 25 maggio (presentato in contemporanea al Festival di Cannes) ma l’America attende ancora di vedere questo piccolo capolavoro. Questa notte si è svolta al The Museum of Modern Art (New York) la premiere del film, e tutti gli occhi erano puntati su di lui.

E questa volta non solo per accogliere il DIVO di Hollywood, il vampiro di Twilight, l’attore che fa impazzire la folla, ma per incontrare il ragazzo che è stato tradito dalla collega/fidanzata Kristen Stewart sotto gli occhi di tutti. Ma tranquilli, la tristezza  è stata spazzata via appena Pattinson è arrivato all’evento più bello e sorridente che mai: ecco le foto!

    In alcune foto Rob sembra esclamare “Ei, Kristen, guarda cosa ti sei persa!” 😉
Robert era perfetto nel suo completo firmato GUCCI, e ci ha ricordato Eric Packer, il personaggio da lui interpretato in Cosmopolis!

Prima dell’evento Pattinson è stato ospite del programma televisivo The Daily Show con Jon Stewart, il quale ha insistito parecchio nel parlare del tradimento di Kristen. Ma Rob non si è fatto sfuggire nulla ed ha continuato ad essere gentile e simpatico, anche quando il giornalista gli ha offerto un gelato post-rottura!

Rob si è comportato in modo esemplare, non credete?
Non sappiamo come andrà a finire tra i RobSten, e se continueranno a promuovere Breaking Dawn Parte 2 insieme, ma una cosa è certa: se avere il cuore spezzato  fa questo effetto a Pattinson… ben vengano le delusioni d’amore! 😉

Fonte immagini: Celebrity Gossip

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *