L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paz Vega sarà Maria Callas nel Grace of Monaco con Nicole Kidman

Di Valentina Torlaschi

Vallanzasca - Gli angeli del male Paz Vega foto dal Red Carpet Venezia 24

Da quel che riporta Variety, l’attrice e modella spagnola Paz Vega è stata assoldata per vestire i panni della bravissima, passionale e imprevedibile cantante d’opera Maria Callas per il film Grace of Monaco, il bipoic su Grace Kelly con Nicole Kidman nel ruolo della star hollywoodiana poi diventata Principessa di Monaco.

Grace of Monaco sarà diretto da Olivier Dahan, uno che di biopic se ne intende avendo già diretto La Vie en Rose (il film dedicato alla vita della cantante francese Edith Piaf). La pellicola si concentrerà sul periodo che va dal dicembre 1961 al novembre 1962 quando Grace Kelly, allora Principessa del Principato di Monaco, avrebbe manovrato dietro le scene per sedare i conflitti tra il principe Ranieri III e il presidente francese Charles De Gaulle. Musa per Hitchcock e vincitrice di un Oscar come Migliore Attrice per il film Country Girl, vi ricordiamo che Grace Kelly, a soli 33 anni, decise di lasciare il mondo del spettacolo per sposare il principe Ranieri divenendo così la nuova principessa del Principato di Monaco.

Per la cronaca, anche Eva Green vestirà i panni di Maria Callas in un biopic intermente dedicato alla cantante lirica. Vi ricordiamo infine che Paz Vega (vista anche in Vallanzasca – Gli angeli del male di Michele Placido) avrà anche un ruolo nel prossimo film diretto da Pedro Almodovar dal titolo I’m So Excited.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da quel che riporta Variety, l’attrice e modella spagnola Paz Vega è stata assoldata per vestire i panni della bravissima, passionale e imprevedibile cantante d’opera Maria Callas per il film Grace of Monaco, il bipoic su Grace Kelly con Nicole Kidman nel ruolo della star hollywoodiana poi diventata Principessa di Monaco. Grace of Monaco sarà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.