L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

On The Road – Kristen Stewart e Garrett Hedlund nel nuovo trailer

Di Leotruman

On the Road Sam Riley Garrett Hedlund Kristen Stewart foto dal film 1

È disponibile on-line un nuovo trailer di On The Road, la nuova pellicola dell’acclamato regista Walter Salles (I Diari della Motocicletta) che porta sul grande schermo l’adattamento del celebratissimo romanzo di Jack Kerouac.

Presentato (e uscito a mani vuote) all’ultimo Festival di Cannes, la pellicola ha come protagonisti  Sam Riley (Franklyn), Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e Kristen Stewart (Twilight, Biancaneve e il Cacciatore). Nel cast in piccoli ma significativi ruoli anche Kirsten DunstViggo MortensenAmy AdamsAlice BragaSteve Buscemi e Terrence Howard.

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorarano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

Arriva dal Regno Unito questo nuovo trailer esclusivo per Msn:

On The Road arriverà l’11ottobre nelle sale italiane. Cliccate qui sotto su Mi Piace per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.