L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente da fare per Uncharted, Neil Burger lascia la regia e nuovi sceneggiatori in arrivo

Di Leotruman

 

Un progetto particolarmente sfortunato quello di Uncharted: Drake’s Fortune, adattamento dell’omonimo videogame di successo che Sony Pictures, Atlas Entertainment e Arad Productions (di Avi Arad, il produttore di Spider-Man) stanno sviluppando ormai da diversi anni.

Neil Burger, regista di Limitless e The Illusionist, era stato assegnato alla regia proprio un anno fa. Non ne abbiamo più sentito parlare fino ad oggi, quando Variety che il regista non è più attaccato al progetto e si sta concentrando solamente sul thriller Divergent per la Summit.

La sceneggiatura originale è stata scritta da David O. Russell, che ai tempi doveva dirigere la pellicola, insieme a Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer (la coppia dei flop Conan e Dylan Dog). Sony ha preferito, sempre secondo Variety, mettere mano allo script e affidarlo Marianne e Cormac Wibberley, che hanno scritto Il Mistero dei Templari ma anche il sequel di Charlie’s Angels.

Nuovi sceneggiatori, caccia ad un nuovo regista: in pratica la produzione sta ripartendo letteralmente da zero annullando anni di lavoro! Aspettiamo nuovi dettagli nei prossimi mesi. Vedremo mai raccontate sul grande schermo le avventure del discendente di Sir Francis Drake che crede di aver trovato finalmente la strada per la mitica città di Eldorado? Ai tempi si era parlato di Robert DeNiro e Mark Walhberg come protagonista, ma anche in questo caso dovremo aspettare per saperne di più.

Fonte: Variety via CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.