Casting

Mila Kunis confermata in Third Person di Paul Haggis, in trattative Casey Affleck e James Franco

Pubblicato il 22 agosto 2012 di Marlen Vazzoler

Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese del nuovo film di Paul Haggis, Third Person, The Wrap riporta in esclusiva degli aggiornamenti sul cast del film che può già contare sulla presenza di Liam Neeson nei panni di un giornalista, e Olivia Wilde in quelli di una scrittrice di una rubrica di gossip, nel segmento del film ambientato a Parigi.

Mila Kunis è entrata a far parte del cast nei panni della dolce metà di una coppia estraniata di New York, mentre sono al momento in trattative sia James Franco, nei panni del compagno della Kunis, che Casey Affleck. L’attore dovrebbe vestire i panni, assieme a Moran Atias, di una giovane coppia in un viaggio on the road, per l’Italia. Le riprese del film, prodotto dalla compagnia belga Corsan, cominceranno a metà ottobre a Roma, dove si trova al momento il regista, impegnato nella pre-produzione della pellicola e a finalizzare il cast.

È interessante notare come Franco e la Kunis interpretino nuovamente una coppia dopo la loro recente esperienza nel film Il grande e potente Oz di Sam Raimi.
Il film racconta la storia d’amore di queste tre coppie interconnesse, ambientate a Roma, Parigi e New York. Parlando del film Haggis ha dichiarato che:

Questi sono personaggi complessi in una storia stimolante. Sono stupito che molte persone di talento abbiamo posto la loro fede in me. Sono grato si aver dei fatastici compagni di produzione come Paul Breuls e Michael Nozik. Adesso devo solo sopravvivere a cinque mesi di una fantastica pastasciutta”.

La Corsan si occuperà delle vendite dei diritti internazionali della pellicola di Haggis, al Toronto Film Festival. Il budget della pellicola ammonta a 28 milioni di dollari.

Fonti The Wrap, THR