L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael J. Fox, la sua serie comprata da NBC

Di emanuele.r

Dopo molte apparizioni di lusso, spesso premiate, come in Scrubs, The Good Wife e Curb Your Enthusiasm, Michael J. Fox tornerà da protagonista secondo quanto rivela Deadline. Uno degli attori più amati di Hollywood sarà l’interprete principale di una serie ancora senza titolo che NBC ha acquistato per un’intera stagione di 22 episodi che partirà dall’autunno 2013.

La comedy a singola camera, creata da Will Gluck (Amici di letto) e Sam Laybourne (Cougar Town), vede Fox in veste in pratica di se stesso, ossia un padre di 3 figli alle prese con famiglia, carriera e morbo di Parkinson, ossia il male che affligge l’attore da molti anni. NBC – che accoglie l’attore 30 anni dopo Casa Keaton che lo lanciò – si è assicurata la serie contro le altre 3 grandi reti generaliste (ABC, CBS e FOX) grazie a un accordo senza precedenti che vede un ordine intero anche senza pilot visionato e dando la possibilità a Fox di girare a New York, casa sua, senza trasferirsi a Los Angeles come avviene per quasi tutte le comedy.

Vi piace Michael J. Fox e che ne pensate di questa nuova serie? Commentate l’articolo e restate su Screenweek con tutte le notizie del mondo televisivo.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.