L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael J. Fox, la sua serie comprata da NBC

Di emanuele.r

Dopo molte apparizioni di lusso, spesso premiate, come in Scrubs, The Good Wife e Curb Your Enthusiasm, Michael J. Fox tornerà da protagonista secondo quanto rivela Deadline. Uno degli attori più amati di Hollywood sarà l’interprete principale di una serie ancora senza titolo che NBC ha acquistato per un’intera stagione di 22 episodi che partirà dall’autunno 2013.

La comedy a singola camera, creata da Will Gluck (Amici di letto) e Sam Laybourne (Cougar Town), vede Fox in veste in pratica di se stesso, ossia un padre di 3 figli alle prese con famiglia, carriera e morbo di Parkinson, ossia il male che affligge l’attore da molti anni. NBC – che accoglie l’attore 30 anni dopo Casa Keaton che lo lanciò – si è assicurata la serie contro le altre 3 grandi reti generaliste (ABC, CBS e FOX) grazie a un accordo senza precedenti che vede un ordine intero anche senza pilot visionato e dando la possibilità a Fox di girare a New York, casa sua, senza trasferirsi a Los Angeles come avviene per quasi tutte le comedy.

Vi piace Michael J. Fox e che ne pensate di questa nuova serie? Commentate l’articolo e restate su Screenweek con tutte le notizie del mondo televisivo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.