Casting

Michael Fassbender in trattative per recitare con Natalie Portman in Jane Got a Gun

Pubblicato il 28 agosto 2012 di Marlen Vazzoler

Michael Fassbender è in trattative per interpretare il ruolo dell’ex amante di Natalie Portman, nel western Jane Got a Gun, diretto da Lynne Ramsay (E ora parliamo di Kevin).

Nel film la Portman interpreta Jane, una donna sposata con un fuorilegge che ritorna a casa con delle ferite d’arma da fuoco, quasi morto, tradito da un gruppo di criminali confederati che si trovano alle sue calcagna. Per difendere la sua fattoria dall’imminente attacco dei malavitosi intenzionati a finire il lavoro, Jane decide di rivolgersi al suo ex-amante (Fassbender), affinché l’aiuti.

La pistola nominata nel titolo, molto probabilmente si riferisce al personaggio di Fassbender, che servirà da pistolero per Jane, e non all’uso dell’arma da parte di Jane. La pellicola verrà prodotta indipendentemente con un budget inferiore ai 20 milioni di dollari, dalla Scott Pictures di Scott Steindorff. I due attori stavano per recitare insieme in The Counselor, ma alla fine solo Fassbender è entrato a far parte del cast. Per quanto riguarda l’uscita del film, dipenderà molto probabilmente dagli impegni di Fassbender, al momento è coinvolto in Twelve Years a Slave e nel film di Scott.

Le riprese di Jane Got a Gun, potrebbero essere realizzate questo autunno/inizio inverno, prima che Fassbender cominci a lavorare a X-Men: Days of Future Past di Vaughn.

Fonte Vulture