L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender in trattative per recitare con Natalie Portman in Jane Got a Gun

Di Marlen Vazzoler

Michael Fassbender è in trattative per interpretare il ruolo dell’ex amante di Natalie Portman, nel western Jane Got a Gun, diretto da Lynne Ramsay (E ora parliamo di Kevin).

Nel film la Portman interpreta Jane, una donna sposata con un fuorilegge che ritorna a casa con delle ferite d’arma da fuoco, quasi morto, tradito da un gruppo di criminali confederati che si trovano alle sue calcagna. Per difendere la sua fattoria dall’imminente attacco dei malavitosi intenzionati a finire il lavoro, Jane decide di rivolgersi al suo ex-amante (Fassbender), affinché l’aiuti.

La pistola nominata nel titolo, molto probabilmente si riferisce al personaggio di Fassbender, che servirà da pistolero per Jane, e non all’uso dell’arma da parte di Jane. La pellicola verrà prodotta indipendentemente con un budget inferiore ai 20 milioni di dollari, dalla Scott Pictures di Scott Steindorff. I due attori stavano per recitare insieme in The Counselor, ma alla fine solo Fassbender è entrato a far parte del cast. Per quanto riguarda l’uscita del film, dipenderà molto probabilmente dagli impegni di Fassbender, al momento è coinvolto in Twelve Years a Slave e nel film di Scott.

Le riprese di Jane Got a Gun, potrebbero essere realizzate questo autunno/inizio inverno, prima che Fassbender cominci a lavorare a X-Men: Days of Future Past di Vaughn.

Fonte Vulture

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.