Condividi su

23 agosto 2012 • 17:45 • Scritto da Leotruman

Maleficent, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt sarà la piccola Aurora!

Ci sono figli d’arte, e figli d’arte. Se tua madre si chiama Angelina Jolie e tuo padre Brad Pitt, al momento attuale i più importanti divi del pianeta, non puoi non finire per fare l’attrice e i riflettori di tutto il mondo verranno inevitabilmente puntati su di te. Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, gemellina nata in Francia nel 2008 […]
Post Image
0

Ci sono figli d’arte, e figli d’arte. Se tua madre si chiama Angelina Jolie e tuo padre Brad Pitt, al momento attuale i più importanti divi del pianeta, non puoi non finire per fare l’attrice e i riflettori di tutto il mondo verranno inevitabilmente puntati su di te.

Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, gemellina nata in Francia nel 2008 insieme al fratello Knox Léon, a quattro anni è pronta secondo i genitori per fare il suo debutto come attrice.

Disney ha annunciato l’ingresso di Vivienne nel cast di Maleficent, il kolossal in versione live-action che rivisita la fiaba della Bella addormentata, attualmente in fase di riprese nel Regno Unito. Sua madre Angelina Jolie veste i panni della Regina Malefica, la protagonista del film e villain della nota favola, mentre la piccola sarà la versione bambina della principessa Aurora, che probabilmente comparirà in qualche scena iniziale.

La versione adolescente di Aurora, su cui poi si focalizzerà la pellicola, è invece interpretata da Elle Fanning (Super 8), che invece non abbiamo ancora potuto ammirare sul set. Nel ricco cast troviamo anche Sharlto Copley (Stefan, il figlio bastardo del Re), Miranda Richardson (regina Ulla), Kenneth Cranham (Re Umano), Sam Riley e India EisleyImelda StauntonLesley Manville, e Juno Temple (le tre fate) e Brenton Thwaites (il Principe).

Maleficent uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati su questa nuovo produzione. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del kolossal.

Fonte: Disney via CNN

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *