Per mezzo di un comunicato stampa è stato annunciato oggi che l’artista di arti marziali cileno Marko Zaror, famoso per aver interpretato le pellicole Mandrill, Kiltro e Mirageman, ha finito di girare le sue scene nel film di Robert Rodriguez, Machete Kills.
L’attore soprannominato il Bruce Lee dell’America Latina, interpreterà Zaror il tirapiedi del personaggio di Mel Gibson, il villain della pellicola. Parlando del casting, Rodriguez ha ammesso di aver scritto la parte appositamente per Zaror, di cui è un grande fan.
“Sono stato per anni un grande fan di Marko, ed ho anche creato questo ruolo specificatamente per lui. È un incredibile artista di arti marziali con un fisico che sfida la velocità e l’agilità, ed ha la presenza di una grande star cinematografica. Sono sicuro che lavoreremo presto di nuovo insieme”.
Chissà se potremmo rivedere l’attore in Sin City: A Dame to Kill For.
Anche Zaror ha elogiato ampiamente il regista.
“Ottenere la possibilità di lavorare con Robert Rodriguez era un mio sogno sin da quando ho visto El Mariachi. Ha creato alcuni dei più fantastici personaggi di sempre. Sono onorato di aver avuto la possibilità di lavorare con lui e con la sua squadra eccezionale”.
Per darvi un’idea delle capacità di Zaror, ecco un breve reel.
Nel cast di Machete Kills ci sono anche Danny Trejo, che vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Demián Bichir, Vanessa Hudgens, William Sadler, Sofia Vergara, Alexa Vega, Lady Gaga e Charlie Sheen. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte Twitch