Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/7/27/machete-kills-alexa-vega-foto-dal-set-01.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Machete Kills – Alexa Vega parla del suo personaggio, la sexy KillJoy

Machete Kills – Alexa Vega parla del suo personaggio, la sexy KillJoy

Di Filippo Magnifico

Machete Kills Alexa Vega Foto Dal Set 01

Da idolo dei teenager a bomba sexy. Un passo molto breve per Alexa Vega, che dopo aver collaborato con Robert Rodriguez nella saga di Spy Kids è pronta a (s)vestire i panni della sensuale KillJoy (da lei stessa definita come “la guardia del corpo di un bordello”) in Machete Kills, il sequel di Machete attualmente in lavorazione.

L’attrice ha recentemente parlato di questo ruolo con il The Hollywood Reporter, rivelando la reazione di tutta la troupe che, per la prima volta, l’ha vista in costume sul set:

La prima volta che mi sono presentata con gli abiti di scena sul set tutti quanti sembravano volermi dire “Wow! Tu non hai il permesso per indossare questo!”. […] Non ho mai fatto niente del genere. Non mi ero mai sentita a mio agio e non avrei mai pensato che sarebbe stato proprio questo progetto a farmi fare il passo decisivo. […] I miei personaggi sono sempre stati leggeri e KillJoy è il primo ruolo che mi permette di mettermi alla prova. […] Si basa tutto sulla consapevolezza della mia sessualità. Ho lavorato molto sodo per questo ruolo, come mai prima d’ora.

Nel cast di Machete Kills ci sono anche Danny Trejo, che vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Demián Bichir, Mel Gibson e Charlie Sheen. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.