Da idolo dei teenager a bomba sexy. Un passo molto breve per Alexa Vega, che dopo aver collaborato con Robert Rodriguez nella saga di Spy Kids è pronta a (s)vestire i panni della sensuale KillJoy (da lei stessa definita come “la guardia del corpo di un bordello”) in Machete Kills, il sequel di Machete attualmente in lavorazione.
L’attrice ha recentemente parlato di questo ruolo con il The Hollywood Reporter, rivelando la reazione di tutta la troupe che, per la prima volta, l’ha vista in costume sul set:
La prima volta che mi sono presentata con gli abiti di scena sul set tutti quanti sembravano volermi dire “Wow! Tu non hai il permesso per indossare questo!”. […] Non ho mai fatto niente del genere. Non mi ero mai sentita a mio agio e non avrei mai pensato che sarebbe stato proprio questo progetto a farmi fare il passo decisivo. […] I miei personaggi sono sempre stati leggeri e KillJoy è il primo ruolo che mi permette di mettermi alla prova. […] Si basa tutto sulla consapevolezza della mia sessualità. Ho lavorato molto sodo per questo ruolo, come mai prima d’ora.
Nel cast di Machete Kills ci sono anche Danny Trejo, che vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Demián Bichir, Mel Gibson e Charlie Sheen. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.