Cinema

Looper – Prosegue il virale: diventa un sicario e parte il Looper Network!

Pubblicato il 14 agosto 2012 di Leotruman

Looper Quad Poster USA 02

Il regista Rian Johnson aveva inaugurato il sito ufficiale di Looper, il thriller fantascientifico con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills, proprio nei giorni del Comic-Con 2012.

Ecco partita una seconda parte del virale che è denominata Looper Network, una sorta di social network super-esclusivo per i Looper, che ricordo sono sicari addestrati per uccidere persone su commissione inviate dal futuro (il protagonista si ritroverà a dover uccidere la sua versione anziana!).

I Looper vivono di privilegi, sono ricchissimi ed intoccabili. Lo capiamo facilmente dando un’occhiata allo stesso sito virale:

 Solo i Looper possono entrare in questo club esclusivo, che esiste sin dal 2044!

Una vita di eccessi, che in molti sognano, e che solo pochi si possono realmente permettere. I Looper hanno accesso a club esclusivi e privilegi che le persone comuni possono solo sognare…

C’è anche la classifica dei migliori cinque Looper al mondo! Ovviamente in testa con 242 omicidi c’è il nostro Joe, interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Ecco l’impiegato dell’anno!

Una volta registrati sul sito (con una vera e propria firma digitale su un contratto) si riceve un messaggio dal personaggio di Abe (Jeff Daniels nel film).

Congratulazioni per aver accettato la nostra offerta.

Ora fai parte dell’élite, sei uno della classe privilegiata dei Looper al quale è stata data la possibilità di ricchezza in questo mondo. Io vengo dal futuro, e se pensate che la situazione sia brutta ora, credetemi, può diventare solo peggio. Stai per utilizzare questa nuova ricchezza che io sto mettendo nelle tue mani per prepararti al meglio.

Questo lavoro non è per i deboli. Apprezziamo i Looper che non hanno paura di affrontare ogni giorno come se fosse l’ultimo, perchè un giorno, potresti dover affrontare te stesso.

Segui il link per completare il tuo profilo, afferra un fucile, e preparati a colpire il bersaglio

Benvenuti nel Looper Network. D’ora in poi, io sarò la persona più importante della tua vita.

Notare come si inizia già ora a citare il “loop“, l’anello, il ciclo della vita di questi assassini. Pare duri solo 30 anni, proprio come il contratto, un periodo di tempo dove la vita è piena di eccessi e può essere vissuta al top (per poi essere rimpiazzati e terminati?).

Si può iniziare a scegliere il proprio fucile e il proprio mezzo di trasporto, mentre veniamo avvisati che la prima missione avverrà il 22 agosto alle ore 12 pm ora del Pacifico (le 21 ora italiana).

Tornate a trovarci la prossima settimana per scoprire la prima missione!

Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà a febbraio 2013, distribuito da Disney. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte immagini: ScreenWeek