L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper – Prima clip e foto dal set per lo sci-fi con Gordon-Levitt e Bruce Willis

Di Valentina Torlaschi

Looper Quad Poster USA 02

Oggi vi proponiamo una bella immersione nel mondo di Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson. Sono state infatti diffuse in rete delle eleganti foto in bianco e nero scattate sul set e la prima clip del film che mostrano i due protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills.

Ecco le immagini dal set con Joseph Gordon-Levitt:

Di seguito la prima clip del film:

Riprendendo i canoni classici del genere fantascientifico, il film parla di un ipotetico futuro, all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso (Bruce Wills).

Nel cast di Looper troviamo anche Emily Blunt, Paul Dano, Piper Perabo, Jeff Daniels, Noah Segan, Garret Dillahunt. La pellicola uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà a febbraio 2013, distribuito da Disney. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS, Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.