Come è ovvio che sia, non c’è solo The Wolf of Wall Street tra i prossimi progettidi un maestro del calibro di Martin Scorsese. Da quel che riporta oggi Deadline si sta infatti rimettendo un moto la macchina pre-produttiva di un interessante film che Scorsese e la Universal avevano lanciato ormai anni or sono. Si tratta di Sinatra, il biopic dedicato al leggendario cantante Frank Sinatra che ora avrebbe anche un nuovo sceneggiatore: Billy Ray, già autore di The Hunger Games, che dovrà mettere mano al lavoro già iniziato da Phil Alden Robinson. Da questa notizia, non è quindi da escludere che la Universal stia cercando di rilanciare il progetto e che questo possa essere il prossimo film di Scorsese dopo The Wolf of Wall Street.
Alla produzione del biopic Sinatra troviamo Peter Guber e Cathy Schulman della Mandalay che avavno acquisito i diritti della biografia e delle opere musicali del cantante dalla Frank Sinatra Enterprises ormai un paio di ani fa.
Vi segnaliamo che tra i prossimi progetti dello sceneggiatore Billy Ray ci sarà il film basato sulla storia vera del Captain Phillips che sarà diretta da Paul Greengrass e avrà come protagonista Tom Hanks. La pellicola uscirà l’11 ottobre 2013.
Fonte: Deadline