Lily Collins e Jamie Campbell Bower sul set di Mortal Instruments: City of Bones! (prime immagini)

Lily Collins e Jamie Campbell Bower sul set di Mortal Instruments: City of Bones! (prime immagini)

Di Marlen Vazzoler

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zegers

Sono cominciate a Toronto le riprese dell’atteso Mortal Instruments: City of Bones, l’adattamento cinematografico del primo libro della saga degli Shadowhunters, Città di ossa, scritto da Cassandra Clare. Just Jared e il Daily Mail hanno postato le prime foto scattate sul set, che ritraggono i quattro protagonisti principali: Lily Collins nei panni di Clary Fray, Jamie Campbell-Bower in quelli di Jace Wayland, Jemima West in quelli di Isabelle Lightwood e Kevin Zegers in quelli di suo fratello Alec.

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zegers

Nella sequenza girata ieri, gli attori erano vestiti da Shadowhunter, la divisa che normalmente indossano quando devono cacciare i demoni. Considerando che anche Clary indossava la stessa divisa,

mortal instruments lily collins

mortal instruments lily collins

la scena potrebbe essere ambientata quando, nel libro, il quartetto cerca di recuperare la coppa mortale, nascosta nell’appartamento di Madam Dorothea, che vive nello stesso stabile in cui Clary abita con sua madre (Lena Headey).

mortal instruments Jamie Campbell Bower

mortal instruments Kevin Zegers

Nelle foto si possono notare i disegni delle rune magiche, disegnate sul corpo degli attori. Nei libri gli Shadowhunters prima di andare in battaglia disegnano sul loro corpo, con una stilo, delle rune magiche che possono essere usate per combattere, in quanto possono fornire una maggiore forza o velocità, o per curare le ferite. La loro applicazione causa la presenza sul corpo di sottili cicatrici argentate.

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zegers

Sulla mano di Jamie Campbell-Bower, si può inoltre notare l’anello dei Morgenstern, appartenuto a suo padre, mentre sul polso della West si può notare la frusta che Isabelle usa di solito durante i combattimenti.

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zegers

Sulle spalle di Bower e alla vita di Zegers, si possono inoltre notare le lame dei Serafini, che gli Shadowhunter usano per combattere. Normalmente queste armi sembrano dei bastoni innocui con delle estremità non affilate, ma quando viene dato a loro il nome di un angelo e vengono evocate, le lame prendono vita e diventano delle spade angeliche.

Mortal Instruments: City of Bones, diretto da Harald Zwart, uscirà in America il 23 agosto 2013. Per rimanere aggiornati sul film, le cui riprese dovrebbero essere ormai prossime, seguite le news dal blog.

Fonti Just Jared, Daily Mail

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI