Le Serie TV in onda stasera: Lunedì 13 Agosto 2012

Le Serie TV in onda stasera: Lunedì 13 Agosto 2012

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo The Big C: su Fox Life si conclude la seconda stagione della serie con l’episodio Incontrarsi all’arrivo.

The Big C 2x13 Crossing the Line Promo 05

Sul digitale – Su Steel continua la prima stagione di Grimm(Lasciate le tue trecce). Su Italia1 debutta la prima stagione di Off the Map (La Croce del Sud,Sorridi. Non uccidere nessuno). Su Raidue debutta la quarta stagione di 90210 (Up In Smoke) e prosegue la sesta stagione di Supernatural (The French Mistake).

Sul satellite – Su FOX prosegue la terza stagione di Modern Family(Addio Walt). Su Fox Life si conclude la seconda stagione di The Big C(Incontrarsi all’arrivo) e prosegue la seconda di The Good Wife(Cattive ragazze).

In USA – Su Syfy continua la seconda stagione di Alphas(When Push Comes to Shove). Su NBC debutta la seconda stagione di Grimm (Bad Teeth).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI