Quest’anno stiamo assistendo ad un fenomeno molto interessante che sta letteralmente contagiando i più importanti personaggi protagonisti dei film d’animazione della prossima stagione cinematografica: la voglia di prendere parte attivamente alle Olimpiadi di Londra 2012!
Le novità olimpiche di oggi arrivano da ParaNorman, il nuovo film diretto da Sam Fell e Chris Butler, presentato al Comic-Con 2012 di San Diego durante il panel dei Laika Studios (QUI tutti i dettagli).
La cosa più interessante delle Olimpiadi è quella che per tutta la loro durata, si ha la possibilità di avvicinarsi ad alcuni sport meno famosi rispetto al calcio o al basket!
Anche in alcuni zombie protagonisti di ParaNorman è nata la voglia di poter provare a cimentarsi in alcune discipline olimpiche. Nei due video a seguire potrete infatti vederli alle prese con il cavallo della ginnastica artistica e dei tuffi dal trampolino, non stupitevi però se l’atterraggio non sarà in una bella piscina!
Divertenti vero? Qual è la specialità olimpica che più vi ha entusiasmato?
ParaNorman uscirà nelle sale italiane ad ottobre, anche nella versione 3D, distribuito dalla Universal Pictures International Italy.
Potrete continuare a seguire ParaNorman con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”) ed anche attraverso la pagina Facebook italiana.