L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Lionsgate indecisa tra un ottavo film di Saw o un reboot? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

A metà giugno il sito Bloody Disgusting aveva riportato che la Lionsgate aveva intenzione di realizzare un remake di Twilight. La notizia era stata successivamente negata dallo studio, ma il sito è rimasto fermo sulle proprie posizioni. Oggi il sito ci ha fornito un nuovo aggiornamento sulla vicenda,

Rimpiazzate Twilight con Saw

scrive MrDisgusting. Secondo delle fonti, la Lionsgate starebbe considerando l’idea di fare un reboot della franchise di Saw, anche se non è esclusa la produzione di un ottavo film della famosa franchise horror.

Al momento i piani per il ritorno di Jigsaw non sono ufficiali e niente è stato ancora deciso, in quanto i progetti si trovano a uno stadio molto primitivo. Ma sembra certo che l’eredita di John Kramer (Tobin Bell) continuerà in un modo o nell’altro. Tra la possibilità di un nuovo film di Saw e un remake/reboot, non ho idea di quale delle due sia la peggiore idea, nel primo caso molto probabilmente avremmo come nuovo protagonista il dottor Lawrence Gordon (Cary Elwes) comparso nei primi due film e nel settimo, Saw 3D. L’uomo era diventato un apprendista di Jigsaw, un fatto nascosto agli altri complici di John, come Amanda o Hoffman.

Il primo film ha incassato 100 milioni di dollari, mentre in totale la franchise ha ottenuto in tutto il mondo 870 milioni. Nonostante un calo qualitativo della storia in diversi capitoli della franchise, Saw si è sempre dimostrato una fonte sicura di guadagno per lo studio, quindi è comprensibile l’interesse di voler riportare in vita la serie, con un nuovo film. Ma come dicevamo per il momento niente di tutto ciò è confermato, quindi non ci resta che aspettare una conferma o una smentita in merito.

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 – Star Wars: The Clone Wars a febbraio 2020 su Disney+, nuova immagine 24 Agosto 2019 - 16:00

Ahsoka Tano e Darth Maul nella nuova immagine della serie animata di Star Wars: The Clone Wars che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi, su Disney+

D 23 – Primi dettagli dalla serie Marvel What If…? 24 Agosto 2019 - 15:00

La serie sarà composta da 23 episodi e avrà uno stile tra la Pixar e Spider-Man: Un nuovo universo

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.