Casting

Kristen Stewart abbandona Cali, il film sugli snuff movies di Nick Cassavetes!

Pubblicato il 10 agosto 2012 di Leotruman

The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2  Kristen Stewart Promo Image 01

Il 2012 si concluderà positivamente per Kristen Stewart e la sua carriera. Biancaneve e il cacciatore ha incassato 400 milioni di dollari, ci si aspetta almeno il doppio dall’epilogo della saga di Twilight a novembre, ha partecipato al Festival di Cannes con On the road, ed è in testa alla classifica di Forbes delle attrici più pagate.

Dal prossimo anno però la musica rischia di cambiare proprio con il concludersi della saga dei vampiri, per non parlare del suo recente tradimento che l’ha portata all’allontanamento dal fidanzato Robert Pattinson. Probabilmente un insieme di fattori che l’ha portata a riesaminare alcune scelte ed abbandonare progetti già avviati, come appunto Cali.

Il thriller racconta il mondo degli snuff movies, i video amatoriali dove vengono mostrate torture e sevizi varie per arrivare poi alla morte della vittima proprio davanti la macchina da presa (ricordate 8mm di Schumacher?). Diretto da Nick Cassavetes (Alpha Dog), il film presenterà la storia di Mya, una giovane ragazza che insieme al fidanzato Chris cercherà di fare dei soldi facili realizzando e vendendo un finto snuff movie in cui lei è la protagonista. Essendosi finta morta, Mya dovrà scomparire dalla circolazione ma anni dopo sarà costretta a fare ritorno nella San Fernando Valley per salvare le sorelle in pericolo.

Alex Pettyfer (Magic Mike) è confermato per il ruolo di protagonista, mentre la notizia di oggi è che la Stewart ha lasciato la produzione, tra l’altro a pochi giorni dall’inizio delle riprese. A questo punto regista e produzione si trovano a dover cercare una nuova protagonista del calibro dell’attrice: chi sceglieranno?

Fonte: Variety via Collider