L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2, Donald Faison da Scrubs al cinecomic?

Di Leotruman

Kick-Ass 2, title banner

Cominceranno a settembre le riprese di Kick-Ass 2sequel di Kick-Ass, il cinecomic diretto da Matthew Vaughn uscito nel 2010 ed enorme successo di critica, che verrà questa volta diretto da Jeff Wadlow.

Sceneggiatura e produzione sono sempre di Vaughn, che sta curando certamente anche i casting. Arriva oggi la notizia delle trattative di un attore per entrare a far parte del cast del sequel: si tratta di Donald Faison, attore visto al cinema in alcune pellicole come Skyline, ma conosciuto da tutti per il suo ruolo del Dr. Turk nella serie tv Scrubs – Medici ai primi ferri.

Pare che Faison sia ad un passo da firmare per il ruolo di un altro dottore. Si tratta del Dr. Gravity, uno studente del college che vuole diventare un supereroe e finirà per combattere al fianco di Kick-Ass, che verrà interpretato nuovamente da Aaron Johnson.

Nel cast ricordo torneranno anche  Chloe MoretzChristopher Mintz-Plasse e Nicolas Cage (una delle parti più apprezzate per l’attore degli ultimi anni) insieme alla new entry John Leguizamo nel ruolo di Javier, la guardia del corpo di Red Mist, il malvagio super criminale. Le riprese di Kick-Ass 2: Balls to the Wall partiranno a settembre e si terranno tra Toronto e Londra. Cliccate su Mi piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Skyline Donald Faison foto dal film 10


Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dune: Villeneuve spiega perché è un film personale e paragona i film Marvel a delle opere in serie 17 Settembre 2021 - 16:17

Denis Villeneuve spiega come un blockbuster come Dune può essere un film personale e paragona i film Marvel a delle opere in serie

Sex Education – Quali coppie sopravviveranno alla stagione 3? 17 Settembre 2021 - 16:00

Sex Education è tornata sugli schermi di Netflix: ecco alcune delle relazioni più interessanti che potremmo esplorare nella terza stagione!

Obi-Wan Kenobi – Sung Kang rivela che il suo personaggio avrà una spada laser 17 Settembre 2021 - 14:45

Sung Kang rivela che il suo personaggio nella serie Obi-Wan Kenobi brandirà una spada laser: sarà davvero il Quinto Fratello?

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".