L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Costner da Superman a Three Days to Kill e il reboot di Jack Ryan!

Di Leotruman

A volte basta un ruolo giusto per rilanciare un’appannata carriera. Non si può infatti dire che la passata decade per Kevin Costner, premio Oscar per la regia di Balla coi Lupi, sia costellata di memorabili pellicole.

Tuttavia la sua partecipazione a L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros (proprio ieri la nostra analisi del trailer) pare stia dando ottima visibilità all’attore. Per non parlare della recente miniserie Hatfields & McCoys, trasmessa da History Channel lo scorso maggio e record di ascolti e nomination agli Emmy Awards.

Dal ruolo di Jonathan Kent, il padre adottivo di Superman, l’attore di Lynwood potrebbe passare a due importanti partecipazioni. La prima è come co-protagonista del reboot di Jack Ryan, pellicola con Chris Pine la cui regia è stata recentemente affidata a Kenneth Branagh. Ricordo che per il ruolo da protagonista femminile si stanno scontrando Keira Knightley ed Evangeline Lilly. Sembra che il ruolo affidato a Costner sia inventato, una persona vicina all’Ammiraglio Greer (che dovrebbe comparire nel reboot) che recluterà Ryan.

Il secondo possibile casting per Costner sarebbe in Three Days To Kill, un thriller prodotto dalla Europacorp di Luc Besson scritto da Adi Hasak e dallo stesso Besson. All’attore è stato offerto il ruolo di Ethan Renner, un assassino morente che ha intenzione di riconciliarsi con la figlia prima di andarsene, non prima ovviamente di avere compiuto un’ultima missione. La regia potrebbe essere affidata a McG e sarà la Relativity Media a distribuirlo negli USA.

Ricordo che L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i 25 anni di Friends Google si riempie di easter egg! 20 Settembre 2019 - 16:07

Anche Google festeggia i 25 anni di Friends! Il motore di ricerca celebra la serie cult con una serie di easter egg dedicati ai protagonisti Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe.

Star Wars: Ecco l’abbraccio tra il generale Leia e Chewie 20 Settembre 2019 - 15:42

L'abbraccio che non abbiamo visto in Star Wars: Il risveglio della Forza, tra Leia e Chewie dopo la morte di Han, presente in Star Wars: Age of Resistance: Rey

Titans – Nuova foto di Brenton Thwaites con il costume di Nightwing 20 Settembre 2019 - 15:30

Dal set di Titans giunge la prima foto frontale di Dick Grayson (Brenton Thwaites) con il costume di Nightwing, suo nuovo alter ego.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?