L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Costner da Superman a Three Days to Kill e il reboot di Jack Ryan!

Di Leotruman

A volte basta un ruolo giusto per rilanciare un’appannata carriera. Non si può infatti dire che la passata decade per Kevin Costner, premio Oscar per la regia di Balla coi Lupi, sia costellata di memorabili pellicole.

Tuttavia la sua partecipazione a L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros (proprio ieri la nostra analisi del trailer) pare stia dando ottima visibilità all’attore. Per non parlare della recente miniserie Hatfields & McCoys, trasmessa da History Channel lo scorso maggio e record di ascolti e nomination agli Emmy Awards.

Dal ruolo di Jonathan Kent, il padre adottivo di Superman, l’attore di Lynwood potrebbe passare a due importanti partecipazioni. La prima è come co-protagonista del reboot di Jack Ryan, pellicola con Chris Pine la cui regia è stata recentemente affidata a Kenneth Branagh. Ricordo che per il ruolo da protagonista femminile si stanno scontrando Keira Knightley ed Evangeline Lilly. Sembra che il ruolo affidato a Costner sia inventato, una persona vicina all’Ammiraglio Greer (che dovrebbe comparire nel reboot) che recluterà Ryan.

Il secondo possibile casting per Costner sarebbe in Three Days To Kill, un thriller prodotto dalla Europacorp di Luc Besson scritto da Adi Hasak e dallo stesso Besson. All’attore è stato offerto il ruolo di Ethan Renner, un assassino morente che ha intenzione di riconciliarsi con la figlia prima di andarsene, non prima ovviamente di avere compiuto un’ultima missione. La regia potrebbe essere affidata a McG e sarà la Relativity Media a distribuirlo negli USA.

Ricordo che L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler 22 Ottobre 2019 - 16:15

Secondo quanto dichiarato da Dan Fogler, le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.