L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber sorprende Selena Gomez sul set di “Parental Guidance“! #Jelena

Di

L’estate profuma d’amore per i Jelena! Nonostante gli impegni lavorativi li tengano lontani, Justin Bieber e Selena Gomez trovano sempre il tempo per stare insieme. Ieri il ragazzo ha deciso di sorprendere la sua girlfriend sul set del suo ultimo film, e le ha dimostrato tutto il suo lato passionale riempiendola di baci, abbracci e coccole! Guarda le foto…

Proprio ieri vi avevamo mostrato le nuove immagini di Selena Gomez sul set di “Parental Guidance“, il film di Tim Garrick tratto dal libro While I’m Dead…Feed the Dog. L’attrice interpreta Nina Pennington e ha già girato parecchie e innocenti scene d’amore con il suo co-star Nat Wolff.  E secondo voi il caro Justin Bieber non sarebbe corso sul set a marcare il territorio?

Ieri pomeriggio Justin ha mollato tutto ed è andato a trovare dalla sua dolce metà, a Los Angeles. Da come potrete vedere nelle foto sotto, i due non smettevano di baciarsi e guardarsi con tanto amore…

Questa non è la prima volta che i JELENA si lasciano andare a tenere effusioni in pubblico, ma diciamoci la verità: è sempre bello vederli così uniti!

//

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.