Lâabbiamo visto cantare, ballare, salire sui palcoscenici più belli,  mandare in delirio le folle, e in questi giorni speriamo di vederlo calcare anche il red carpet del Festival di Venezia a fianco della sua bellissima fidanzata, Selena Gomez. Ma di certo non ci aspettavamo di vedere Justin Bieber con la faccia gialla a fianco di Bart Simpson! Eppure è proprio così, il nostro idolo diventerà presto parte del popolare cartone animato…

Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante su Twitter: âHo fatto un doppiaggio per i Simpson!â. Il Tweet è stato subito cancellato, ma ormai la sorpresa è stata rovinata e presto sono arrivate le conferme.
 
Il produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean, ha raccontato che Justin interpreterà se stesso in un episodio in cui sarà un semplice candidato a partecipare a un talent show. Purtroppo la piccola star non sarà ammessa, a differenza di Bart, bravissimo nel suonare il pianoforte.
La puntata ha il titolo The Fabulous Faker Boy e andrà in onda negli Stati Uniti nel 2013 nella nuova stagione che partirà il 30 settembre. Anche se quello di Justin è solo un cameo, sarà di sicuro imperdibile per tutte le fan!