L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Lasseter dà un piccolo aggiornamento su Dia de los Muertos

Di Marlen Vazzoler

Lo scorso aprile al CinemaCon il capo creativo all’animazione della Disney e della Pixar, John Lasseter, aveva annunciato i prossimi film prodotti dallo studio Pixar: The Good Dinosaur (2014), The Untitled Pixar Movie That Takes You Inside The Mind (2015) e Dia de los Muertos, al momento ancora sprovvisto di una data di uscita, ma potrebbe arrivare nei cinema tra il 2015 e il 2016.

In una recente video intervista con il sito francese Monsieur Hollywood, è stato chiesto a Lasseter quali saranno i film della Pixar tra cinque, dieci anni.

“Abbiamo diversi film in lavorazione, un prequel di Monsters & Co., intitolato Monster University, molto divertente, abbiamo un film sui dinosauri diretto da Bob Peterson, intitolato Good Dinosaur. Pete Doctor che ha diretto Monster & Co e Up, sta facendo una storia incredibile ambientata all’interno della mente di una ragazzina, dove le sue emozioni sono dei personaggi. [Il film è] così originale, è fantastico.
E Lee Unkrich che ha lavorato con me sin da Toy Story ed ha diretto Toy Story 3, sta realizzando un nuovo film originale, ambientato nella vivace festa messicana Dia de los Muertos, il giorno dei morti, ed è davvero un storia fantastica sulla famiglia”.

Dunque il diciassettesimo film della Pixar sarà incentrato sulla famiglia, e probabilmente come in Gli Incredibili e Ribelle – The Brave, i suoi protagonisti si troveranno in una situazione fantastica legata alla festa messicana del giorno dei morti.

Fonte Monsieur Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.