L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Momoa contro Lucas Till in Wolves di David Hayter

Di Marlen Vazzoler

Sembra che oltre a Motor City, un altro film si sia finalmente sbloccato, stiamo parlando dell’opera prima di David Hayter, Wolves. Conosciuto come doppiatore di Solid Sanke in Metal Gear Solid, o come sceneggiatore di X-Men, Hayter era stato legato sia allo sviluppo del film su Black Widow che di Watchmen. Il primo non riuscì a partire, mentre nel secondo fu sostituito da Snyder. Nel 2010 fu scelto per dirigere e scrivere un film sui lupi mannari, descritto come una sorta di Twilight ma senza l’astinenza.
La storia racconta di un giovane che si trasforma in un lupo mannaro dopo esser stato ingiustamente accusato dell’omicidio dei suoi genitori. Il giovane si dà alla fuga e alla fine arriva nella piccola cittadina chiamata Lupine Ridge, in cui sono accaduti diversi eventi sovrannaturali. Lì scoprirà il segreto sul suo passato.
Ai primi del mese Lucas Till è stato scelto per interpretare il protagonista, mentre Jason Momoa è entrato in trattative per interpretare il villain della piccola cittadina. Al cast si unirà anche Merritt Patterson in un ruolo no precisato. Al progetto parteciperà anche il supervisore del trucco Dave Elsey, vincitore quest’anno ai Saturn Awards per il trucco di X-Men: L’inizio, che si occuperà del design delle creature. Parlando del film in un’intervista a Collider, Elsey ha dichiarato:

“È molto violento e sanguinario, ma è meno simile a Wolfman e molto più vicino a un film degli X-Men. Quasi una specie di film d’azione. I nostri lupi mannari… una delle grandi differenze è che i nostri lupi mannari parlano ed hanno speranze e sogni, come chiunque altro. Ci sarà un sacco di azione davvero fantastica. Hanno assunto uno degli arrangiatori degli stunt di Jackie Chan per fare alcune cose. Spero solo che i nostri trucchi e le tute sopravviveranno”.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno a Toronto.

Fonti Deadline, THR, Collider, Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: la nuova featurette ci riporta indietro nel tempo sulla scia dei ricordi 17 Maggio 2021 - 19:00

Un breve ripassino della saga di Fast & Furious in attesa del nuovo film? Pronti!

Tuca & Bertie: il trailer della stagione 2 annuncia l’esordio su Adult Swim 17 Maggio 2021 - 18:15

La serie animata creata da Lisa Hanawalt, production designer e produttrice di BoJack Horseman, tornerà in USA dopo la cancellazione su Netflix

Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr. 17 Maggio 2021 - 17:59

Ecco il trailer ufficiale italiano di Sweet Tooth, la serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, in arrivo su Netflix il prossimo 4 giugno.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.