Niente di cui spaventarsi, lo anticipiamo subito. Robert Downey Jr, amatissimo interprete e protagonista dei primi due Iron Man e The Avengers nei panni di Tony Stark, sarebbe rimasto ferito durante le riprese di Iron Man 3 in North Carolina.
Sono stati gli stessi Marvel Studios a rivelarlo con un comunicato ufficiale, battendo sul tempo qualsiasi altra testata che poteva terrorizzare i fan creando scompiglio o falsi rumor. Ecco le poche ma significative righe:
Robert Downey Jr. ha avuto un incidente alla caviglia sul set di Iron Man 3, a Wilmington in North Carolina, mentre stava girando uno stunt. Ci sarà un piccolo ritardo nella produzione mentre l’attore deve riprendersi.
Era stato lo stesso attore a rivelare al Comic-Con lo scorso mese che avrebbe interpretato lui stesso numerosi stunt. Auguriamo a Robert una completa guarigione e siamo certi tornerà a rivestire l’armatura di Iron Man molto presto! (QUI potete leggere la descrizione del possibile trailer).
Cogliamo inoltre l’occasione per annunciare un nuovo importante ingresso nel cast. Si tratta dell’attrice Dale Dickey, che ha sfiorato la nomination all’Oscar con Un Gelido Inverno ma conosciuta anche per la serie tv My Name is Earl, : pare sia stata scelta per un ruolo non meglio definito. Ne sapremo di più a breve.
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow,Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.
Fonte: Marvel via CBM