L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Ecco la possibile descrizione del primo teaser trailer!

Di Leotruman

Iron Man 3 - Prima Immagine Ufficiale High Res

Proseguono nello stato americano della North Carolina le riprese di Iron Man 3, terzo capitolo tratto dai fumetti Marvel con Robert Downey Jr nei panni e l’armatura di Tony Stark, alias Iron Man.

Al Comic-Con abbiamo potuto vedere ben 5 minuti in anteprima della pellicola, tante scene d’azione compresa la distruzione di Villa Stark, e potete rileggere la nostra descrizione dettagliata a questo link.

Il filmato ci ha permesso di capire che sono già molte le scene pronte (anche a livello di CGI) e che un primo trailer sarebbe stato diffuso a breve. Non è un caso che arrivi on-line la possibile descrizione del filmato, come sempre frutto di possibili speculazioni. In ogni caso leggiamola e commentiamola insieme:

Il trailer si apre con la voce fuori campo di Tony Stark mentre parla di come gli eventi di New York (The Avengers) lo hanno cambiato, e lui si sente diverso. Viene mostrato Iron Man, ferito dopo la battaglia, che giace tra le macerie e finendo per inquadrare la sua maschera ed un sanguinante Stark. Seguono alcune sequenze di Tony mentre discute con Pepper Potts in armeria (inframezzata da fotogrammi delle armature di Iron Man), poi una conferenza stampa, Tony parla in modo solenne, Tony parla con qualcuno che assomiglia ad uno psichiatra, breve inquadratura di Don Cheadle in uniforme militare (non come War Machine). C’è poi anche una scena di quello che presumo fosse il Mandarino, che atterra con forza e crea una fessurazione nel suolo. Tuttavia, sembrava più un Iron Man argentato, non riesco a raccontarlo perfettamente anche a causa della CGI incompiuta.

Voce fuori campo di Ben Kingsley, parla di come non ci siano più eroi e che dovrà insegnare a tutti, in particolare Stark, una lezione. Si passa poi alla sequenza dove le varie armature di Iron Man saltano in aria, vediamo Stark andare in sala operatoria, ed una flotta di elicotteri che lanciano missili verso Villa Stark, fino a (la CGI sembrava pronta) far precipitare Stark e Pepper nel mare sottostante. Chiusura su Kingsley nei panni del Mandarino.

Il filmato si conclude con Iron Man che nuota sotto l’acqua verso quello che sembra il cuore del suo reattore. Poi appare il logo, poi ancora Tony a piedi nella neve mentre trascina una grande borsa, poi il logo di nuovo. Un trailer cupo, più simile a Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno che a The Avengers, Iron Man o ad altri cinecomic Marvel.”

Potete confrontare la descrizione con il footage del Comic-Con QUI.

Non sappiamo effettivamente quanto questa descrizione sia attendibile (un po’ di confusione tra alcuni personaggi?), ma la versione regge anche perché alcune di queste sequenze sono state mostrate al Comic-Con ed il taglio del filmato pare essere in linea con quello che Marvel ed il regista Shane Black vogliono proporci con questo nuovo Iron Man: Tony attaccato al suo “cuore”dal Mandarino, pronto ad iniziare tutto da capo.

Certo che la scena della camminata finale sulla neve, se effettivamente presente, pare ormai essere un must irrinunciabile: ricorda Batman Begins, l’abbiamo vista nel teaser di Man of Steel… È un dato di fatto: il supereroi in crisi si ritira in montagna!

Che ne pensate di questo possibile trailer? Vi ripropongo il nuovo logo animato:

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey JrGwyneth Paltrow,Don CheadleBen KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Proseguono nello stato americano della North Carolina le riprese di Iron Man 3, terzo capitolo tratto dai fumetti Marvel con Robert Downey Jr nei panni e l’armatura di Tony Stark, alias Iron Man. Al Comic-Con abbiamo potuto vedere ben 5 minuti in anteprima della pellicola, tante scene d’azione compresa la distruzione di Villa Stark, e potete rileggere la nostra descrizione […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.