Iron Man 3 – Ecco la possibile descrizione del primo teaser trailer!

Iron Man 3 – Ecco la possibile descrizione del primo teaser trailer!

Di Leotruman

Iron Man 3 - Prima Immagine Ufficiale High Res

Proseguono nello stato americano della North Carolina le riprese di Iron Man 3, terzo capitolo tratto dai fumetti Marvel con Robert Downey Jr nei panni e l’armatura di Tony Stark, alias Iron Man.

Al Comic-Con abbiamo potuto vedere ben 5 minuti in anteprima della pellicola, tante scene d’azione compresa la distruzione di Villa Stark, e potete rileggere la nostra descrizione dettagliata a questo link.

Il filmato ci ha permesso di capire che sono già molte le scene pronte (anche a livello di CGI) e che un primo trailer sarebbe stato diffuso a breve. Non è un caso che arrivi on-line la possibile descrizione del filmato, come sempre frutto di possibili speculazioni. In ogni caso leggiamola e commentiamola insieme:

Il trailer si apre con la voce fuori campo di Tony Stark mentre parla di come gli eventi di New York (The Avengers) lo hanno cambiato, e lui si sente diverso. Viene mostrato Iron Man, ferito dopo la battaglia, che giace tra le macerie e finendo per inquadrare la sua maschera ed un sanguinante Stark. Seguono alcune sequenze di Tony mentre discute con Pepper Potts in armeria (inframezzata da fotogrammi delle armature di Iron Man), poi una conferenza stampa, Tony parla in modo solenne, Tony parla con qualcuno che assomiglia ad uno psichiatra, breve inquadratura di Don Cheadle in uniforme militare (non come War Machine). C’è poi anche una scena di quello che presumo fosse il Mandarino, che atterra con forza e crea una fessurazione nel suolo. Tuttavia, sembrava più un Iron Man argentato, non riesco a raccontarlo perfettamente anche a causa della CGI incompiuta.

Voce fuori campo di Ben Kingsley, parla di come non ci siano più eroi e che dovrà insegnare a tutti, in particolare Stark, una lezione. Si passa poi alla sequenza dove le varie armature di Iron Man saltano in aria, vediamo Stark andare in sala operatoria, ed una flotta di elicotteri che lanciano missili verso Villa Stark, fino a (la CGI sembrava pronta) far precipitare Stark e Pepper nel mare sottostante. Chiusura su Kingsley nei panni del Mandarino.

Il filmato si conclude con Iron Man che nuota sotto l’acqua verso quello che sembra il cuore del suo reattore. Poi appare il logo, poi ancora Tony a piedi nella neve mentre trascina una grande borsa, poi il logo di nuovo. Un trailer cupo, più simile a Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno che a The Avengers, Iron Man o ad altri cinecomic Marvel.”

Potete confrontare la descrizione con il footage del Comic-Con QUI.

Non sappiamo effettivamente quanto questa descrizione sia attendibile (un po’ di confusione tra alcuni personaggi?), ma la versione regge anche perché alcune di queste sequenze sono state mostrate al Comic-Con ed il taglio del filmato pare essere in linea con quello che Marvel ed il regista Shane Black vogliono proporci con questo nuovo Iron Man: Tony attaccato al suo “cuore”dal Mandarino, pronto ad iniziare tutto da capo.

Certo che la scena della camminata finale sulla neve, se effettivamente presente, pare ormai essere un must irrinunciabile: ricorda Batman Begins, l’abbiamo vista nel teaser di Man of Steel… È un dato di fatto: il supereroi in crisi si ritira in montagna!

Che ne pensate di questo possibile trailer? Vi ripropongo il nuovo logo animato:

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey JrGwyneth Paltrow,Don CheadleBen KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: via CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI