L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Infographic – Meryl Streep e il barometro delle sue interpretazioni!

Di Leotruman

Hope Springs - consigli per gli affetti Meryl Streep foto dal film 3

Pochi mettono in dubbio il fatto che Meryl Streep sia una delle attrici più eclettiche di sempre. In primavera ha vinto il suo terzo Oscar con il biopic The Iron Lady, film che ha messo in luce nuovamente tutte le sue sfumature interpretative, ma nella sua lunga carriera si sono alternate grandi interpretazioni sia impegnative che leggere.

Negli Stati Uniti è ora in sala una sua nuova commedia, Hope Springs – Consigli per gli affetti, dove recita a fianco di Tommy Lee Jones e torna ad essere diretta da David Frankel, già autore del famosissimo Il diavolo veste Prada. L’attrice a breve tornerà sul set con la commedia drammatica August: Osage County.

Come ricapitolare tutti i suoi personaggi se non con una bella infografica? Si tratta di un “barometro” (o meglio di una dispersione, come viene definita in statistica) che posiziona tutte le pellicole della Streep su un grafico in base a due indicatori: il calore della sua interpretazione (algida o solare) sulle ascisse, e la serietà sulle ordinate (da frivola a serissima).

I due opposti sono ovviamente il dramma Doubt, con l’attrice nei panni di una freddissima madre superiora alle prese con un caso di pedofilia, e la commedia musicale Mamma Mia!, uno dei più grandi successi della carriera della Streep.

Fonte: FD

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.