L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il remake di RoboCop è diventato un vero e proprio inferno per José Padilha

Di Filippo Magnifico

Comincia a mettersi male per il remake/reboot di RoboCop, che avrà come protagonista Joel Kinnaman. Dopo l’abbandono di Hugh Laurie, che ha deciso di interrompere le trattative (stando ad alcune voci la produzione avrebbe ore preso in considerazione Clive Owen), ecco che arrivano alcune indiscrezioni riguardanti il lavoro del regista José Padilha, che a quanto pare non sarebbe dei più facili.

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dal regista e amico Fernando Mereilles, Padilha si troverebbe a dover fare i conti con l’ostilità della MGM, a tal punto da vivere un’esperienza descritta come “infernale”:

“Su dieci idee proposte, nove vengono sempre scartate. Sta combattendo duramente ed è molto amareggiato.”

Decisamente non si tratta di ottimi presupposti, soprattutto ora che si avvicina l’inizio delle riprese. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

Nel cast del film ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Questa la sinossi:

RoboCop si svolge nell’anno 2029, dove un conglomerato di multinazionali, conosciuto come OmniCorp, rappresenta il top della tecnologia robotica. I loro droni stano vincendo tutte le guerre sperse per il mondo in cui l’America è coinvolta e ora loro hanno intenzione di puntare sul mercato interno. Alex Murphy è un marito devoto, un padre di famiglia e un poliziotto fermamente impegnato a fermare l’ondata di criminalità che sta imperversando a Detroit. Dopo essere rimasto seriamente ferito durante il compimento del suo dovere, la OmniCorp decide di usare la sua tecnologia avanzata nel campo della robotica per salvargli la vita. Alex ritorna così sulle strade della sua amata città con delle nuove incredibili capacità, ma deve fare i conti con delle problematiche che nessun uomo ha mai affrontato prima.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.