Il film sulla Justice League precederà un nuovo reboot di Batman?

Il film sulla Justice League precederà un nuovo reboot di Batman?

Di Leotruman

 

 

Oggi esce nelle sale italiane Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo attesissimo capitolo della saga diretta da Christopher Nolan, acclamata da critica e pubblico, e campione di incassi.

Nonostante la Warner Bros abbia realizzato una delle trilogie più popolari ed apprezzate degli ultimi anni, il franchise di Batman non può certo rivelarsi concluso. Abbiamo visto un reboot di Spider-Man arrivare a dieci anni esatti dal primo episodio, ed è da tempo che si parla dell’intenzione dello studio di un riavvio futuro della saga.

Contemporaneamente Warner sta sviluppando un progetto per molti versi ancora misterioso, quello della Justice League, un film “alla The Avengers” ma targato DC Comics, che dovrebbe raccogliere in un unico film tutti i super-eroi della DC tra cui Superman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter, Wonder Woman e ovviamente si spera anche Batman (I fratelli Wachowski potrebbero dirigire il film?).

Il rumor che sta rimbalzando oggi sui siti di tutto il mondo è che il film sulla Justice League potrebbe precedere proprio il reboot dell’Uomo Pipistrello, considerando che la trilogia di Nolan ha sempre avuto vita a sé e il suo universo non avrebbe potuto contenere altri supereroi. Il progetto pare avere un forte senso logico: Man of Steel, il nuovo Superman, uscirà il prossimo giugno, seguito quindi dal film sulla Justice League dove Batman potrebbe avere anche solo un ruolo minimo, ma introduttivo alla nuova saga. Per la prima volta il mondo DC potrebbe essere collegato proprio come Marvel ha fatto con Iron Man, Thor e Captain America per sfociare in The Avengers.

Che ne pensate? Vorreste vedere un reboot di Batman il prima possibile o preferireste aspettare molti anni per non intaccare la trilogia di Nolan?

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno fa il suo ingresso nelle sale italiane oggi, 29 agosto. Nel cast ci sono Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman), e Joseph Gordon Levitt (John Blake). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Batman on Film via CS

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI