Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Sam Claflin sarà Finnick Odair!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Sam Claflin sarà Finnick Odair!

Di Leotruman

Siamo giunti all’11esimo annuncio ufficiale dei nuovi arrivi in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel di Hunger Games che verrà diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) e le cui riprese stanno per iniziare.

Settimana scorsa vi abbiamo presentato un recap di tutti i nuovi ruoli e tributi, da Alan Ritchson (Gloss) a Jena Malone (Johanna Mason), e potete rileggerlo a questo link. Oggi è il turno del casting più atteso dai numerosi appassionati della saga, ed è stato ancora una volta annuciato dalla Pagina Facebook del film.

L’attore Sam Claflin è stato scelto per interpretare uno dei personaggi più amati dell’intera saga di romanzi scritti da Suzanne Collins. Si tratta di Finnick Odair, il tributo proveniente dal Distretto 4 che vinse la sua edizione quando ancora era 14enne. Sarà uno dei personaggi chiave di questo sequel, e non è un caso che i fan stessero attendendo con ansia il nome dell’attore scelto per il ruolo!

Per Claflin si tratta della terza partecipazione ad un importante franchise. Lo abbiamo conosciuto nel quarto episodio di Pirati dei Caraibi (era il giovane missionario) e lo abbiamo ritrovato al cinema quest’estate nel ruolo del principe William in Biancaneve e il Cacciatore. Con il sequel di Hunger Games non potrà che incrementare ulteriormente la propria popolarità.

Siete d’accordo con il casting? Avevate in mente qualche altro attore? La descrizione del personaggio sui libri parla di un ragazzo alto e abbronzato, muscoloso, con i capelli castani e mossi e gli occhi verdi…

Jennifer Lawrence tornerà nei panni di Katniss, mentre Josh Hutcherson e Liam Hemsworth saranno ancora una volta Peeta e Gale. Ci saranno anche Elizabeth BanksStanley TucciWoody HarrelsonLenny Kravitz e Donald Sutherland.

The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI