Torna l’appuntamento quotidiano con i casting di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games che sta per entrare nella fase di riprese. La Lionsgate sta annunciando ogni giorno un nuovo ingresso del cast, probabilmente lasciando per l’ultimo l’atteso Finnick Odair, un personaggio chiave per i sequel della saga tratta dei romanzi di Suzanne Collins.
Oggi è il turno di Seeder, descritta nel libro come “una donna con la pelle olivastra e i capelli dritti e neri con qualche ciocca argentata“. Il tributo del Distretto 11, quindi compagna di Chaff (QUI il suo casting), vincitrice di un’edizione passata costretta a tornare a combattere nell’Edizione della Memoria, sarà interpretato dall’attrice Maria Howell come annunciato poco fa dalla pagina Facebook.
La Howell è stata vista in episodi di serie tv quali Army Wives, Drop Dead Diva, The Vampire Diaries ma anche insieme a Sandra Bullock nel grande successo The Blind Side, e recentemente nella commedia Cosa Aspettarsi quando si Aspetta. La vedremo a parte dall’autunno tra i protagonisti di Revolution, la nuova serie prodotta da J.J.Abrams.
Raggiunge i neo-arrivati Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone (Johanna Mason), Bruno Gunn (Brutus), Alan Ritchson (Gloss) ed il premio Oscar Philip Seymour Hoffman (Plutarch).
Riprenderanno i loro ruoli Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, insieme a Elizabeth Banks, Willow Shields,Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz, Donald Sutherland e Toby Jones.
The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, diretto da Francis Lawrence, uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
Fonte: Fb