L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Lynn Cohen sarà Mags, ecco le altre conferme

Di Leotruman

Proseguono i casting di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel del grande successo Hunger Games, pellicola che ha incassato più di 400 milioni di dollari solo negli USA.

La regia ricordo è stata affidata a Francis Lawrence (Io Sono Leggenda), e le riprese stanno per iniziare nelle prossime settimane. La Lionsgate sta quindi gradualmente annunciando quali attori sono stati scelti per i nuovi ruoli di questo secondo adattamento della trilogia scritta da Suzanne Collins.

Oggi è il turno dell’attrice Lynn Cohen, ufficializzata dalla pagina Facebook del film per il ruolo di Mags. L’attrice, che molti ricorderanno per il ruolo di Golda Meir in Munich di Spielberg ma anche nei due episodi di Sex and The City, interpreterà quindi l’ottantenne vincitrice del Distretto 4 che si ritroverà a tornare a gareggiare nell’arena degli Hunger Games nell’edizione della Memoria (la 75esima) insieme con il compagno di distretto Finnick Odair, ruolo per il quale non è stata ancora ufficializzato alcun attore (ed è il casting più atteso). Per il ruolo di Mags nelle scorse settimane si era parlato della ben più giovane Melissa Leo, che pare abbia declinato l’offerta.

A questo punto sono già quattro le conferme della nuova squadra. Oltre alla Cohen abbiamo Amanda Plummer scelta per il ruolo di Wiress (ne abbiamo parlato qui), il premio Oscar Philip Seymour Hoffman confermato nel ruolo di Plutarch Heavensbee, il successore di Seneca Crane come capo degli Strateghi per gli Hunger Games, e Jena Malone come Johanna Mason.

Torneranno ovviamente i protagonisti della prima pellicola, come  Jennifer LawrenceJosh Hutcherson,Liam HemsworthElizabeth BanksStanley Tucci e Woody Harrelson.

Tornate a trovarci nei prossimi giorni per ulteriori novità su The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, che uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: FB


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Stargirl – Nuove minacce nel trailer della seconda stagione 28 Luglio 2021 - 13:00

Stargirl e la Justice Society of America affrontano Shade nel nuovo trailer della seconda stagione, che debutterà il 10 agosto su The CW.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.