Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Lynn Cohen sarà Mags, ecco le altre conferme

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Lynn Cohen sarà Mags, ecco le altre conferme

Di Leotruman

Proseguono i casting di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel del grande successo Hunger Games, pellicola che ha incassato più di 400 milioni di dollari solo negli USA.

La regia ricordo è stata affidata a Francis Lawrence (Io Sono Leggenda), e le riprese stanno per iniziare nelle prossime settimane. La Lionsgate sta quindi gradualmente annunciando quali attori sono stati scelti per i nuovi ruoli di questo secondo adattamento della trilogia scritta da Suzanne Collins.

Oggi è il turno dell’attrice Lynn Cohen, ufficializzata dalla pagina Facebook del film per il ruolo di Mags. L’attrice, che molti ricorderanno per il ruolo di Golda Meir in Munich di Spielberg ma anche nei due episodi di Sex and The City, interpreterà quindi l’ottantenne vincitrice del Distretto 4 che si ritroverà a tornare a gareggiare nell’arena degli Hunger Games nell’edizione della Memoria (la 75esima) insieme con il compagno di distretto Finnick Odair, ruolo per il quale non è stata ancora ufficializzato alcun attore (ed è il casting più atteso). Per il ruolo di Mags nelle scorse settimane si era parlato della ben più giovane Melissa Leo, che pare abbia declinato l’offerta.

A questo punto sono già quattro le conferme della nuova squadra. Oltre alla Cohen abbiamo Amanda Plummer scelta per il ruolo di Wiress (ne abbiamo parlato qui), il premio Oscar Philip Seymour Hoffman confermato nel ruolo di Plutarch Heavensbee, il successore di Seneca Crane come capo degli Strateghi per gli Hunger Games, e Jena Malone come Johanna Mason.

Torneranno ovviamente i protagonisti della prima pellicola, come  Jennifer LawrenceJosh Hutcherson,Liam HemsworthElizabeth BanksStanley Tucci e Woody Harrelson.

Tornate a trovarci nei prossimi giorni per ulteriori novità su The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, che uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: FB

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI