Cinema Ultime News

Hugh Laurie dice NO, il Dr. House non sarà il villain di Robocop

Pubblicato il 24 agosto 2012 di Leotruman

House M.D. 8x15 House Cap 21

Qualche fan già in astinenza da Dr. House ci potrebbe rimanere male. L’attore Hugh Laurie era in trattative per il ruolo del villain nel remake di Robocop, film che verrà diretto da José Padilha e le cui riprese inizieranno a breve per uscire nell’agosto del prossimo anno.

Nonostante fosse dato quasi per certo, le trattative sono fallite e Laurie non interpreterà il CEO della Omni Corp, che darà proprio vita a Robocop (un ruolo sarcastico che sembrava particolarmente adatto per l’attore, ma diverso dal film originale).

A questo punto rimangono confermati nel cast il protagonista Joel Kinnaman(The Killing) nei panni di Alex Murphy, un poliziotto del futuro che viene quasi ucciso sul campo e viene “ricostruito” come cyborg per combattere il crimine. Ci saranno anche  Gary Oldman (scienziato che crea fisicamente Robocop), Samuel L. Jackson (magnate tv), Abbie Cornish (moglie di Murphy), Jackie Earle Haley (l’addestratore di Robocop), Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste (il capo della polizia di Detroit).

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: via Collider