Un horror incentrato sul classico plot della casa infestata? Assolutamente no. E basta guardare il nuovo trailer approdato oggi in rete per rendersene conto. Stiamo parlando di House at the End of the Street, horror thriller diretto da Mark Tonderai e scritto da David Loucka, che vede come protagonista una delle più giovani promettenti attrici di Hollywood: la Jennifer Lawrence, recentemente vista in The Hunger Games e ancor prima in Un gelido inverno (film che le ha fatto guadagnare la candidatura agli Oscar ancora giovanissima, a soli 20 anni).
Adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, il film racconta la storia di una giovane ragazza che si trasferisce con la madre in una nuova città. Le due scoprono che la loro casa si trova vicino a quella all’interno della quale è stato commesso un duplice omicidio. Le cose si complicano nel momento in cui la ragazza conosce l’unico sopravvissuto a questo massacro. I due giovani provano una forte attrazione reciproca, ma il loro amore sarà tormentato da presene oscure pericolosissime… Ecco il trailer che ben rende la tensione della storia ma anche il legame forte tra i due ragazzi.
Nel cast di questa pellicola ci sono anche Elisabeth Shue e Max Thieriot. La pellicola farà il suo ingresso negli Syayes il 21 settembre 2012 mentre nelle sale italiane il 30 novembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Yahoo! Movies