L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hotel Transylvania – Un nuovo spot TV per il film diretto da Genndy Tartakovsky

Di Filippo Magnifico

Hotel Transilvania immagini dal film 3

Tra meno di un mese Hotel Transylvania, il film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky, il nome dietro cartoon come Samurai Jack e Il laboratorio di Dexter, farà il suo ingresso nelle sale americane. Nell’attesa ecco che arriva un nuovo spot TV, che presenta alcune scene inedite ad alto tasso di mostri e divertimento.

I protagonisti di questa storia sono Mavis (doppiata nella versione originale da Selena Gomez) la figlia di Dracula, i lupi mannari Wayne (Steve Buscemi) e Wanda (Molly Shannon), la mummia Murrey (Cee-Lo Green), Dracula (Adam Sandler) e per finire Frankenstein (Kevin James) o come preferisce farsi chiamare lui Frank… ah dimenticavo voi non lo vedete ma c’è anche Griffin (David Spade) l’uomo invisibile! Sono tutti clienti dell’Hotel Transylvania è il sontuoso resort a 5 stelle dove i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli, liberi dalle ingerenze del mondo umano. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.