L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hansel & Gretel – Screen test in corso per le versioni R e PG-13

Di Marlen Vazzoler

Hansel & Gretel: Witch Hunters renner arterton

Jeremy Renner sta mietendo un successo dopo l’altro, prima con Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, poi con The Avengers e leggendo le recensioni in rete, nel prossimo film di Bourne, The Bourne Legacy. Ma vi ricorderete che l’attore diversi mesi fa ha girato un film con Gemma Arterton intitolato Hansel & Gretel, slittato dal 2 marzo del 2013 all’11 gennaio del 2013, per una conversione in post-produzione della pellicola in 3D.

Il sito web The Lebanese Cinema Movie Guide ha notato una discussione su IMDB in cui viene riportato che lo studio sta realizzando degli screen test per decidere quale delle due versioni del film fare uscire sul grande schermo, la R o la PG-13? Pyromaniac975 rivela di aver visto entrambe le versioni:

“La prima era quella con rating R. Buon humour, buona azione, grandi combattimenti, grandissima dinamica tra Renner e la Arterton. Ho amato così tanto la prima volta che ho raggruppato un gruppo di amici per vedere il secondo screening la settimana successiva. Ma in quella hanno pesantemente tagliato il film, trasformandolo in un PG-13. Se lo manterranno R, sarà grandioso. Sciocco, ma con molta azione e divertente. Se PG-13 non ne varrà la pena”.

L’utente che ha aperto la discussione RickCastleWriter, spiega invece di aver visto la versione R, che definisce il film

Diverso, violento, molto divertente – con uno humour simile a Drive Angry 3D o Scott Pilgrim. Penso che tutti abbiano fatto un buon lavoro. Hanno azzeccato lo humour antico nel modo in cui doveva essere raffigurato in Your Highness, ma non ci erano riusciti”.

Ma c’è chi non è rimasto particolarmente colpito nemmeno dalla versione R, e chi invece ha trovato il film troppo grafico e truculento, tanto da dover distogliere un paio di volte lo sguardo.

Nel frattempo l’Alberta Film Ratings ha da poco classificato un nuovo trailer del film, VM-14 quindi un red band trailer, della durata di 2,10 minuti. Quindi lo studio punterà sulla versione R almeno per questo video. Mancano ancora diversi mesi all’uscita del film, e lo studio cercherà di impiegarli per far si che venga preparata la versione migliore del film, ed evitare così un sonoro flop.

Hansel & Gretel, racconta la storia dei due fratelli diventati dei cacciatori di taglie di streghe, ambientata 15 anni dopo gli eventi della casetta di marzapane. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 1 marzo 2013.

Fonti IMDB, Alberta Film Ratings, The Lebanese Cinema Movie Guide

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.