L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerard Butler non comparirà in 300: Battle of Artemisia

Di Marlen Vazzoler

Dopo l’ultimo aggiornato sul cast di 300: Battle of Artemisia, che vi avevamo riportato ai primi di luglio, non sono stati più forniti dettagli sulla lavorazione del film prodotto dalla Warner, le cui riprese sarebbero dovute cominciare il mese scorso. Ma grazie ad una dichiarazione di Gerard Butler, protagonista del film originale 300, abbiamo la conferma che Noam Murro ha cominciato a girare la pellicola.

Visto che Artemisia è ambientato più o meno nello stesso periodo di 300, sarà possibile rivedere Gerard Butler nelle vesti di re Leonida? In passato l’attore si è sempre dimostrato interessato nel nuovo film, ma ha anche sempre aggiunto che avrebbe partecipato nel caso in cui i tempi fossero stati giusti e la sceneggiatura andasse bene. Durante la promozione del film drammatico Chasing Mavericks, in un’intervista con MTV, Butler ha dichiarato:

Oh, si, non lo farò. Stanno girando [il film] al momento. Gli auguro il meglio, ma non ha funzionato. Non ha funzionato”.

Chissà se quell’ultima frase di Butler, possa implicare uno script per niente all’altezza del primo. Se la sua partecipazione al film non fosse stata possibile a causa di una sovrapposizione d’impegni con la promozione di Chasing Mavericks e l’inizio delle riprese di Olympus Has Fallen.

Basato sulla graphic novel Xerses, di Frank Miller300: Battle of Artemisia racconta la lotta del leader dei Persiani, Serse (Rodrigo Santoro) nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro i greci Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green). Fanno parte del cast ancheCallan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto). Il film, diretto da Noam Murro, uscirà nelle sale americane il 3 agosto del 2013. Cliccate qui per conoscere tutte le news sul film.

Fonte MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà su Disney+ con un doppio episodio 23 Giugno 2021 - 19:45

Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) debutterà venerdì 25 giugno con un doppio episodio.

Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris 23 Giugno 2021 - 19:00

Sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura scritta da Oliver Lyttelton

Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione 23 Giugno 2021 - 18:30

La stagione 2 è da poco approdata su Disney+ Star, ma la serie animata del creatore di Rick and Morty è già stata rinnovata fino alla quarta

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)