Ai primi di luglio sono cominciate le riprese del film 2 Guns, l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel pulp scritta da Steven Grant e disegnata da Mat Santolouco, che racconta le avventure di Trench (Mark Walhberg) e Steadman (Denzel Washington), rispettivamente un agente della DEA e un agente della marina.
I due protagonisti decidono di lavorare insieme, senza conoscere le loro vere identità, per rapinare una banca che gestisce i soldi della mafia. Ma non sono che in realtà sono stati incastrati e che in realtà i 50 milioni di dollari che vogliono rubare appartengono alla CIA.
Nel cast sono inoltre presenti Edward James Olmos nei panni di un signore della droga, Bill Paxton in quelli di un agente della CIA, James Marsden in quelli di un comandante della marina e Paula Patton in quelli di un altro agente della DEA.
A New Orleans stanno continuando le riprese del film, mentre dal 20 agosto, per tre settimane, le riprese si sposteranno in New Messico per la precisione a Santa Fe e Albuquerque. Qui verranno assunti 100 nuovi membri della troupe e verrà fatto il casting di altri 10 personaggi principali e di più di 400 comparse.
2 Guns, diretto da Baltasar Kormakur (Contraband), conterà su un budget di 80 milioni di dollari. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le nostre news dal blog.
Fonti Examiner, Just Jared, Daily Mail e Socialitelife.