L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

End of Watch – Il trailer vietato con i poliziotti Jake Gyllenhaal e Michael Peña

Di Valentina Torlaschi

Tensione, violenza, inseguimenti. Questo ciò che troverete nel trailer vietato ai minori rilasciato oggi dalla Open Road Films di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente che segue le avventure urbane, la lotta criminale ma anche l’amicizia tra due colleghi interpretati da Jake Gyllenhaal e Michael Peña. E che vede alla regia David Ayer, già noto per S.W.A.T. e The Fast and the Furious.

Dal trailer, oltre all’alta dose di adrenalina, si percepisce bene lo stile del film, girato quasi fosse un documentario con un uso massiccio della camera a mano e del found footage: pensate che è stata addirittura creata una speciale macchina da presa che veniva agganciata al corpo degli attori in modo da dare un punto di vista soggettivo dei personaggi ancora più realistico. Coem ha avuto modo di spiegare il regista Ayer al panel sul film che si è tenuto all’ultimo Comic-con (qui lo potete recuperare) la maggior parte degli episodi si svolgeranno a Los Angeles e le storie si ispirano a molti fatti realmente accaduti e raccontatigli da un amico poliziotto. Sia Jake Gyllenhaal che Michael Peña i sono inoltre prestati a lunghi training con veri poliziotti e con i reparti speciali SWAT

Ecco i red band trailer di End of Watch:

A completare il cast del film ci sono anche Anna Kendrick, Fernando Lara e Natalie Martinez. Il film uscirà nelle sale americane il 28 settembre 2012 mentre in Italia non è ancora stata fissata una release ufficiale: vi terremo aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.