L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

End of Watch – Il trailer vietato con i poliziotti Jake Gyllenhaal e Michael Peña

Di Valentina Torlaschi

Tensione, violenza, inseguimenti. Questo ciò che troverete nel trailer vietato ai minori rilasciato oggi dalla Open Road Films di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente che segue le avventure urbane, la lotta criminale ma anche l’amicizia tra due colleghi interpretati da Jake Gyllenhaal e Michael Peña. E che vede alla regia David Ayer, già noto per S.W.A.T. e The Fast and the Furious.

Dal trailer, oltre all’alta dose di adrenalina, si percepisce bene lo stile del film, girato quasi fosse un documentario con un uso massiccio della camera a mano e del found footage: pensate che è stata addirittura creata una speciale macchina da presa che veniva agganciata al corpo degli attori in modo da dare un punto di vista soggettivo dei personaggi ancora più realistico. Coem ha avuto modo di spiegare il regista Ayer al panel sul film che si è tenuto all’ultimo Comic-con (qui lo potete recuperare) la maggior parte degli episodi si svolgeranno a Los Angeles e le storie si ispirano a molti fatti realmente accaduti e raccontatigli da un amico poliziotto. Sia Jake Gyllenhaal che Michael Peña i sono inoltre prestati a lunghi training con veri poliziotti e con i reparti speciali SWAT

Ecco i red band trailer di End of Watch:

A completare il cast del film ci sono anche Anna Kendrick, Fernando Lara e Natalie Martinez. Il film uscirà nelle sale americane il 28 settembre 2012 mentre in Italia non è ancora stata fissata una release ufficiale: vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tensione, violenza, inseguimenti. Questo ciò che troverete nel trailer vietato ai minori rilasciato oggi dalla Open Road Films di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente che segue le avventure urbane, la lotta criminale ma anche l’amicizia tra due colleghi interpretati da Jake Gyllenhaal e Michael Peña. E che vede alla regia David Ayer, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.