L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dredd, tutto al rallentatore nella featurette sulla droga Slo-Mo

Di Leotruman

Dredd - Foto dal film

Il nuovo adattamento del giudice Dredd, il primo in 3D, sta per arrivare (almeno nelle sale americane). Diretto da Pete Travis ed interpretato da Karl Urban (indosserà l’elmo per l’intera durata della pellicola), il film è ambientato a Mega City One, una megalopoli dominata dal crimine. L’unica tutela della legge è rappresentata dai Giudici, una sorta di poliziotti urbani che hanno il potere combinato di giudicare, arrestare e eliminare i trasgressori.

Dredd è il giudice supremo, e gran parte della pellicola sarà focalizzata sulla lotta ad una nuova droga chiamata Slo-Mo. Si tratta di un composto sintetico che distorce la realtà dando l’illusione che tutto proceda a una frazione della velocità reale.

Una featurette rilasciata da Lionsgate ci spiega tutto sulla funzione dello Slo-Mo nella pellicola, e su come è stato realizzato l’effettivo visivo:

QUI potete trovare le ultime dal virale del film

Nel cast anche Olivia ThirlbyJason CopeLangley Kirkwood, e Lena Headey (Cersei Lannister in Game of Thrones) nel ruolo di Madeline “Ma-Ma” Madrigal. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow 23 Agosto 2019 - 21:30

Andrew Koji, protagonista della serie Warrior, sarà l'eterno rivale di Snake Eyes

Black Widow: nuove foto mostrano Scarlett Johansson sul set (distrutto) 23 Agosto 2019 - 21:15

Nuove foto dal set di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco 23 Agosto 2019 - 20:30

James Franco continua a sfornare film. L'ultimo è una lettera d'amore alla Nouvelle Vague ambientata nella New York del 1979

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.