Dopo lo scandalo, Kristen Stewart si mostra in pubblico e presenta On The Road al TIFF!

Dopo lo scandalo, Kristen Stewart si mostra in pubblico e presenta On The Road al TIFF!

Di

Chi l’avrebbe mai detto che la star di Twilight Kristen Stewart avrebbe affrontato un periodo così pesante e doloroso. Non vediamo la giovane attrice da quando il magazine US Weekly ha pubblicato le foto del tradimento consumato con il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Rob Pattz ha già fatto la sua comparsa in pubblico, e a settembre i fan preoccupati per la giovane ragazza potranno finalmente rivederla al Toronto International Film Festival

Dopo le foto del tradimento con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, la vita di Kristen Stewart è cambiata in un batter d’occhio. La 22enne non era di certo la favorita di Hollywood ed è sempre stata attaccata per il suo atteggiamento introverso. Ma negli ultimi giorni il boom di articoli/gossip e insulti ha superato ogni limite.

Molte celebrità/colleghi hanno dimostrato il loro supporto a Kris attraverso i social network e interviste, una fra tutti Jodie Foster che ha scritto una toccante lettera:

Abbiamo visto tutti i titoli dei giornati. “Kristen Stewart beccata.” Abbiamo sfogliato pagine patinate qua e là. “Kris e Rob una coppia?” Abbiamo visto gli scatti. “Mi piace quel vestito. Odio i capelli. Bella coppia. Scarpe sbagliate.” Non ci sono sensi di colpa nel riconoscere l’interesse umano per i capi di abbigliamento. È vecchio come il mondo. Così come innalzare giovani e belle ragazze come dee per poi gettarle per terra e guardarle da vicino. Vedi, sono proprio come noi. Ma raramente prendiamo in considerazione le infanzie che inconsapevolmente si distruggono in tale processo. 

Sono un’attrice da quando avevo 3 anni, e oggi ne ho 46. Non ho ricordi di un’infanzia al di fuori degli occhi del pubblico.

→ Continua a leggere la lettera su ScreenWEEK.it

Insomma in questo momento sembra che tutte le luci di Hollywood siano puntate sulla vita privata di questa giovane ragazza, la quale fino ad oggi è rimasta in silenzio, lontana dai riflettori ma accusata da mezzo mondo. Pochi giorni fa il suo ex (?) Robert Pattinson si è presentato in pubblico abbastanza disinvolto alla premiere del suo film Cosmopolis [QUI le foto], e in tanti si sono chiesti quando sarebbe arrivato il momento di Kristen.

Ed ecco che proprio oggi arriva la notizia: il 6 settembre Kristen Stewart presenterà On The Road al Toronto International Film Festival!

Non sappiamo come l’attrice si comporterà in pubblico (e soprattutto come i giornalisti/fans si comporteranno con lei) ma è importante che Kris si rimbocchi le maniche e torni a lavoro! 😉

Kristen Stewart interpreta Marylou in On The Road, il film tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac. Marylou è una ragazza di 16 anni che sposa il folle Dean Moriarty (Garrett Hedlund), compagno di viaggio del protagonista Sal Paradise (Sam Riley).

Dopo la morte del padre, Sal Paradise, aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la bella e disinibita Marylou.
Accomunati dal desiderio di vivere oltre le regole, i tre si mettono in viaggio per andare alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi.

Il film farà il suo debutto nelle sale italiane l’11 ottobre, e nell’attesa vi mostriamo qualche nuova foto con Kristen Stewart:

In attesa di (ri)vedere Kristen al celebre festival, ricordate di cliccare “Mi piace” sulla scheda sottostante per ricevere sulla vostra bacheca Facebook tutte le novità riguardanti On The Road e gli attori del film! 😉

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI