Django Unchained su Premiere Magazine, Anthony LaPaglia fuori dalla produzione

Django Unchained su Premiere Magazine, Anthony LaPaglia fuori dalla produzione

Di Leotruman

Django Unchained - Cover su Premiere Magazine

Nuova cover per Django Unchained, il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino che arriverà nelle nostre sale a gennaio 2013. Su Premiere Magazine possiamo vedere i tre protagonisti del western, le star Jamie FoxxChristoph Waltz e Leonardo DiCaprio, rispettivamente nei panni di Django, del Dott. King Schultz e del latifondista schiavista Calvin Candie.

Al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel) abbiamo visto quasi 10 minuti in anteprima e i fan sono letteralmente impazziti per le sequenze mostrate del western.

Quello che non riusciamo realmente a comprendere è se la produzione avesse problemi o meno. Tarantino è sembrato piuttosto sereno a San Diego, e le riprese dovrebbero essere finite il 26 luglio secondo le parole di un produttore (dopo 130 giorni!). Non si è mai parlato di ritardi, ma l’attore Anthony LaPaglia (Senza Traccia) non è dello stesso parere. Si tratta dell’ennesimo interprete che ha abbandonato la produzione in corso nonostante avesse un piccolo ma significativo ruolo. Raggiunge gli “scomparsi” Kevin Costner, Sacha Baron Cohen e Kurt Russell.

L’attore australiano aveva un unico giorno di riprese da effettuare, ma dopo l’ennesimo slittamento LaPaglia ha dovuto prendere una decisione perché rischiava di non partecipare ad Underground, film tv sul fondatore di Wikileaks Julian Assange. Ha lasciato a malincuore la produzione di Django, dichiarando però oggi che:

La produzione è fuori controllo, così come il budget del film. Mi sono ritirato e non ho potuto dire nulla perché si pensava potessi tornare. […] In ogni caso sono felice, ed è stato bello provare la mia parte con Foxx e Tarantino. Quentin è brillante e gli voglio bene, questo è solo il modo in cui vanno le cose.

A questo punto non resta che aspettare nuovi dettagli per capire effettivamente se Django Unchained possa avere realmente problemi, o il “confusionario” Tarantino ha invece la situazione sotto controllo (fu così anche per Bastardi Senza Gloria, e sappiamo poi il successo che ha ottenuto). Django Unchained farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio 2013. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti: Via CBM, Indiewire

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI