Ultime News Trailer & Video

Cogan – Killing them softly, il trailer con il temibile sicario Brad Pitt

Pubblicato il 02 agosto 2012 di Valentina Torlaschi

Cogan's Trade Brad Pitt Foto dal Film 01

Uscirà ad ottobre sia in Italia che negli States Killing Them Softly. Presentato con pareri tendenzialmente positivi anche se non entusiasti all’ultimo Festival di Cannes, il film segna la reunion tra il regista Andrew Dominik e Brid Pitt: i due tornano infatti a lavorare insiema dopo L’assassinio di Jesse James. Pitt è qui un gangster che deve cercare di lavorare e sopravvivere in un’epoca di crisi economica: lui è un criminale, certo, ma è soprattutto un sicario che, come recita il titolo, uccide dolcemente…

Killing Them Softly è un film che si caratterizza per una certa dose di violenza, humor nero e personaggi decisamente strani. Qui di seguito il trailer:

Killing Them Softly – Trailer No. 1

Definito da alcuni giornalisti come il “nuovo Drive“, Killing Them Softly ruota intorno al personaggio di Jackie Cogan, il quale viene preso di mira dalle forze dell’ordine in seguito a una clamorosa rapina ai danni della mafia svoltasi durante una partita di poker. A completare il cast di livello ci sono James Gandolfini, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn e Vincent Curatola. Il film uscirà prima in Italia l’11 ottobre e poi nelle sale americane il 19 ottobre. Per rimanere aggiornati su questa pellicole tornate sul nostro blog.

Fonte: Huffington Post