L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ciaran Hinds sarà Mance Rayder, il re oltre la Barriera nella terza stagione di Games of Thrones

Di Marlen Vazzoler

Verso la fine di ‘Chiunque può essere ucciso’, il decimo e ultimo episodio della seconda stagione di Il Trono di spade, Jon Snow (Kit Harington) viene scortato dai Bruti (Wildings) verso il covo di Mance Rayder, il re oltre la Barriera, l’enorme muro di ghiaccio che protegge i Sette Regni dalle popolazioni che vivono nel profondo nord.
EW riporta che Ciarán Hinds, l’interprete di Caio Giulio Cesare nella serie televisiva Rome, assumerà il ruolo di Mance Rayder, l’uomo che ha unito i vari clan del profondo nord con un’unica missione: attaccare la Barriera. Il personaggio è stato spesso nominato nelle prime due stagioni dello show della HBO, ma solamente a partire dalla terza stagione farà la sua comparsa.
Per mesi ci sono state diverse speculazioni in rete sull’attore che avrebbe potuto interpretare il personaggio, molti fan hanno sperato nella partecipazione di un’altra co-star di Rome, l’interprete di Marco Antonio James Purefoy, ma secondo quanto riporta il sito, l’attore non era disponibile per il ruolo a causa degli impegni pregressi con un altro show, The Following, prodotto dalla Fox. Anche Dominic West (The Wire) era stato contattato per Rayder ma l’attore lo ha rifiutato per problemi di famiglia.
Hinds sta lavorando in un’altra serie televisiva, al momento trasmessa in America, stiamo parlando della miniserie Political Animal che racconta la storia del segretario di stato interpretato da Sigourney Weaver (un personaggio che ricorda quello di Hilary Clinton, ndr.), sposata ad un ex presidente degli Stati Uniti (Hinds) farfallone. Al cinema lo abbiamo recentemente visto in The Woman in Black, John Carter e Ghost Rider: Spirito di vendetta.
Per chi non sa come amazzare l’attesa per i nuovi episodi del telefilm, può gustarsi il video che la HBO ha postato in questi giorni, che permette di dare uno sguardo ad alcuni dei concept art realizzati per lo show, pubblicati nel libro ‘Inside HBO’s Game of Thrones’, assieme alle foto di produzione che mostrano l’aspetto dei prodotti finali.

Per sapere quali altri attori sono entrati nel cast della terza stagione, vi rimandiamo all’annuncio realizzato da George R.R. Martin al Comic-Con di San Diego durante il panello di Il trono di spade. Il primo episodio della terza stagione andrà in onda in America dal 31 marzo 2013.

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.